Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opiroz
fatto non risolve...dovevo flashare solo il PDA giusto ? come posso sistemare adesso ?
entra in recovery e fai Deep Clean come da mia guida in firma
e flasha il firmware di nuovo....l'hai scaricato in modo corretto?
l'hai decompresso usando 7zip??
-
Quote:
Andromeda1968
entra in recovery e fai Deep Clean come da mia guida in firma
e flasha il firmware di nuovo....l'hai scaricato in modo corretto?
l'hai decompresso usando 7zip??
unzippato con winrar...fa differenza ? nel caso riflasho quello da samfirmware che quello mi funzionava.
-
Quote:
opiroz
unzippato con winrar...fa differenza ? nel caso riflasho quello da samfirmware che quello mi funzionava.
scaricati 7zip è un programma gratuito...
ora sto ricontrollando il firmware KI4
-
Quote:
Andromeda1968
scaricati 7zip è un programma gratuito...
ora sto ricontrollando il firmware KI4
io intanto ho unzippato con 7zip e sto riflashando la KI4 indicata da te...
-
Quote:
opiroz
io intanto ho unzippato con 7zip e sto riflashando la KI4 indicata da te...
controllato e dezippato è un singolo file..flash da Odin in PDA.....ripeto fai un Deep Clean come da guida prima :)
-
riflashato, ma da lo stesso problema...riflasho la 2.3.5 da samfirmware ?
-
Quote:
opiroz
riflashato, ma da lo stesso problema...riflasho la 2.3.5 da samfirmware ?
molto strano....hai anche formattato la SD interna prima ?
-
Quote:
Andromeda1968
molto strano....hai anche formattato la SD interna prima ?
come si faccio se non riesco piu a entrare in CMW ma mi entra nella schermata di ripristino blu di ANDROID ? devo flashare Chainfire per la KI4 ? (se si me lo linkeresti?)
-
Quote:
opiroz
come si faccio se non riesco piu a entrare in CMW ma mi entra nella schermata di ripristino blu di ANDROID ? devo flashare Chainfire per la KI4 ? (se si me lo linkeresti?)
allora il flash è andato a buon fine?? con Odin adesso hai la recovery originale....allora.
prova ad entrare in download mode e flasha quella di samfirmware che hai già...pero' è davvero strano
-
Quote:
Andromeda1968
allora il flash è andato a buon fine?? con Odin adesso hai la recovery originale....allora.
prova ad entrare in download mode e flasha quella di samfirmware che hai già...pero' è davvero strano
ho riflashato la chainfire per la CMW e anche quella mi da errore E: Can't mount E: Can't open ecc ecc... come se non leggesse la sd interna o sbaglio ?
ps. volendo riflashare la 2.3.5 da samfirmware devo mettere anche modem csc e pit ?