Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opiroz
ho riflashato la chainfire per la CMW e anche quella mi da errore E: Can't mount E: Can't open ecc ecc... come se non leggesse la sd interna o sbaglio ?
ps. volendo riflashare la 2.3.5 da samfirmware devo mettere anche modem csc e pit ?
hai killato tutti i processi di Kies dal PC in background prima dell'avvio di Odin ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai killato tutti i processi di Kies dal PC in background prima dell'avvio di Odin ?
certo, ho seguito la guida alla lettera.
-
Quote:
opiroz
certo, ho seguito la guida alla lettera.
...hai un firmware con tutti i 3 files?...usali ......per forza devi mettere la XEU UK ?
-
Quote:
Andromeda1968
...hai un firmware con tutti i 3 files?...usali ......per forza devi mettere la XEU UK ?
eh si, il mio terminale è xeu, provo a flashare e ti dico...altrimenti dimmi a quanto si vende su ebay un gs2 brickato :°(
-
Quote:
andromeda1968
...hai un firmware con tutti i 3 files?...usali ......per forza devi mettere la xeu uk ?
devo usare il file .pit ? Quali caselle flaggo oltre a phone csc e pda ?
-
Quote:
opiroz
devo usare il file .pit ? Quali caselle flaggo oltre a phone csc e pda ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
che firmware hai x il flash?
-
Quote:
Andromeda1968
Allora ho riflashato con la 2.3.5 presa da samfirmware, e il flash è andato a buon fine (ringraziande il fato). Ora, il problema penso sia del firmware che mi hai dato, probabilmente incompatibile con il mio gs2. Dopo il forte spavento di poco fa, credo ci voglia un pochino prima che provi a riflashare il firmware :D
-
Quote:
opiroz
Allora ho riflashato con la 2.3.5 presa da samfirmware, e il flash è andato a buon fine (ringraziande il fato). Ora, il problema penso sia del firmware che mi hai dato, probabilmente incompatibile con il mio gs2. Dopo il forte spavento di poco fa, credo ci voglia un pochino prima che provi a riflashare il firmware :D
questo da XDA:
XWKI4
Firmware info
PDA:XWKI4
PHONE: XXKI1
Date: 14/09/2011
Android 2.3.4
XEU (UK): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
GT-I9100_XEU_I9100XWKI4_I9100XEUKH2_I9100XXKI1
anzi tra l'altro ha il bootloader vecchio quindi con possibilità di usare il Dongle USB....
il tuo SGSII dove l'hai comprato?
-
Quote:
Andromeda1968
io ho usato questo:
I9100XXKI3 ## EXT4.PIT 2.3.5 2011 September 15 CSC - OXAKI3
-
Quote:
opiroz
eh si, il mio terminale è xeu, provo a flashare e ti dico...altrimenti dimmi a quanto si vende su ebay un gs2 brickato :°(
ma per la garanzia? altrimenti penso si possa mettere anche altro no? sbaglio?