Visualizzazione stampabile
-
Governor & setcpu
Ragazzi una domanda, mi sto dedicando al tuning e volevo sapere qual'è secondo voi il miglior governor (sento parlare molto bene di smartassv2) da usare con setcpu, e se è consigliabile usando questo tool disabilitare il risparmio energetico di sistema.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
Ragazzi una domanda, mi sto dedicando al tuning e volevo sapere qual'è secondo voi il miglior governor (sento parlare molto bene di smartassv2) da usare con setcpu, e se è consigliabile usando questo tool disabilitare il risparmio energetico di sistema.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Va bene che il nostro gioiellino è molto veloce, ma pensare che sia una Skyline mi pare esagerato, ahahah!
Scusate la battuta, pure OT, ma non ho resistito..
-
dipende che kernel hai, per esempio col siyah gli sviluppatori raccomandano smartass che è una specie di interactive piu ottimizzato..se ti serve piu chiarezza ti mando a un link dove sono spiegati tutti i governor cosi puoi scegliere tu stesso [REF] Quasar kernel governors and I/O schedulers manual - xda-developers
-
Rieccomi qua con nofrills ho notato che è può settare anche il i/o scheduler avete consigli rispetto a quello?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk