Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domanismetto77
ok ho flashato la kj1 + kernel ki8, ora vorrei mettere la kj2 e il kernel Siyah... vorrei sapere:
1) dopo aver flashato ki8 la CWM è versione 2.0, mentre prima con kf4 mi sembrava fosse 4.0... è possibile o mi ricordo male? cambierebbe qualcosa?
ricordi male perchè il firmware ufficiale samsung non ha la CWM 4 o 5
2) se dallo stato in cui mi trovo c'è un ordine particolare per flashare kj2 e Siyah (e mi pare di capire che si possono fare entrambi da CWM copiando i file nella sd);
io sono partito dalla KJ1 lussemburgo ma penso che puoi flashare tranquillamente la rom da CWM
3) dove trovo il Siyah (i link della discussione [KERNEL] Siyah - "One kernel to rule them all" mi portano su xda ma non scarica nulla);
riprova ora funziona :)
4) a questo punto se è meglio flashare 2.0 o direttamente 2.1
la 2.1.1
grazie mille
mizzica che mattone :)
in quote
-
Hai ragione... Pensa che ero sicuro di aver letto che fosse la 4... Sarà l'età... ;)
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
mizzica che mattone :)
in quote
grazie e scusa la lungaggine, era tanto per togliermi tutti i dubbi in un colpo solo... ;) comunque non so se era il kernel stock, mi pari avessi kf3, il kf4 l'ho flashato per avere i permessi di root e mi pareva CWM 4.0 dopo il flash
-
@andromeda: comunque i link non vanno...
scusa niente non ho visto che c'erano altri 2 link sotto quelli di xda... come non detto!
-
Quote:
Domanismetto77
@andromeda: comunque i link non vanno...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Siyah OK prova 2.1.1
-
partendo da KJ1 e poi flashando la KJ2 non c'è l'appl. delle Mappe di Google: come fare per averla?
-
Quote:
tropix
partendo da KJ1 e poi flashando la KJ2 non c'è l'appl. delle Mappe di Google: come fare per averla?
google maps dal market
-
Quote:
Andromeda1968
ho copiato nella sd i due file zip (kj2 e siyah 2.1)... ho riacceso in recovery e flashato kj2, tutto ok... ho sempre l'icona superuser ma è sparita l'icona CWM... adesso l'ho spento e riacceso in recovery per installare lo zip del siyah 2.1, ma la recovery è quella blu e non più arancione e non c'è più la voce "install zip from sd card"... è giusto così o devo prima riflashare qualcosa da odin prima del siyah?
-
Quote:
Domanismetto77
ho copiato nella sd i due file zip (kj2 e siyah 2.1)... ho riacceso in recovery e flashato kj2, tutto ok... ho sempre l'icona superuser ma è sparita l'icona CWM... adesso l'ho spento e riacceso in recovery per installare lo zip del siyah 2.1, ma la recovery è quella blu e non più arancione e non c'è più la voce "install zip from sd card"... è giusto così o devo prima riflashare qualcosa da odin prima del siyah?
rifai il root con il Siyah come è scritto in prima pagina.
-
Quote:
Andromeda1968
rifai il root con il Siyah come è scritto in prima pagina.
semplicemente la perfezione... e la mia corsa finisce qui... grazie per tutti i consigli e la pazienza alle varie rotture di palle! :p