Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
collins88
vabbè allora flasho anch'io....dove posso trovare il siyah 2.1 che nel topic arriva a 2.0?
posso partire dalla i8 o per forza la j1?
Io ho flashato il siyah 2.0, non essendo ancora uscito il 2.1 definitivo, e va alla grandissima :)
@ briorbrio: grazie ;)
-
Quote:
Atragon
Io ho flashato il siyah 2.0, non essendo ancora uscito il 2.1 definitivo, e va alla grandissima :)
@ briorbrio: grazie ;)
la 2.1 final ora c'è ;)
-
Quote:
Andromeda1968
la notifica è da spento si accendono le luci dei tasti e rimangono accesi
devi pero' entrare nell'app e selezionare l'attivazione BLN :)
Attivato BNL, ho la tua stessa configurazione ma i tasti non si accendono per notificare ad es. una chiamata persa.
C'è da spuntare qualche altra opzione nel progr.?
-
Quote:
tropix
Attivato BNL, ho la tua stessa configurazione ma i tasti non si accendono per notificare ad es. una chiamata persa.
C'è da spuntare qualche altra opzione nel progr.?
no solo da attivare l'applicazione che trovi nuova
-
Quote:
Andromeda1968
no solo da attivare l'applicazione che trovi nuova
mmmm...se faccio il test del programma premendo il tasto Power effettivamente si accendono i tasti ma alla prova dei fatti non funziona.
E' una appl utilissima, cosa consigli?
-
Quote:
tropix
mmmm...se faccio il test del programma premendo il tasto Power effettivamente si accendono i tasti ma alla prova dei fatti non funziona.
E' una appl utilissima, cosa consigli?
prova a riflashare lo zip via CWM....stai usando il Siyah ??
-
Quote:
Andromeda1968
prova a riflashare lo zip via CWM....stai usando il Siyah ??
Avevo il Siyah 2.1DN e non funzionava, ho flashato di nuovo il 2.0 fatto Wipe Cache e da CWM l'appl BLN ma PURTROPPO sulla mia configurazione in firma non funziona.
Grazie lo stesso
-
Quote:
Andromeda1968
serve anche per recuperare in caso di soft-brick il galaxy...perchè te lo manda direttamente in download mode....
o aspetti oppure vai sul sicuro dato che non hai il dongle ancora......
flasha la KJ1 Lux.....fai il root con chainfire e poi flashi da CWM la KJ2 ultima..questa..che ne dici?....pero' vai sul sicuro...
altrimenti attendi il dongle e poi provi direttamente la KJ2......
io lo dico x te..perchè io avrei già flashato la KJ2 da CWM :):):)
ok ho flashato la kj1 + kernel ki8, ora vorrei mettere la kj2 e il kernel Siyah... vorrei sapere:
1) dopo aver flashato ki8 la CWM è versione 2.0, mentre prima con kf4 mi sembrava fosse 4.0... è possibile o mi ricordo male? cambierebbe qualcosa?
2) se dallo stato in cui mi trovo c'è un ordine particolare per flashare kj2 e Siyah (e mi pare di capire che si possono fare entrambi da CWM copiando i file nella sd);
3) dove trovo il Siyah (i link della discussione [KERNEL] Siyah - "One kernel to rule them all" mi portano su xda ma non scarica nulla);
4) a questo punto se è meglio flashare 2.0 o direttamente 2.1
grazie mille
-
E' successa una cosa strana: ieri ho installato il BNL, oggi ho flashato la siyah 2.1.1 (avevo la 2.0 final) da recovery e scopro che il CWM non è più il 5 (quello azzurro) ma è tornato il 4 (quello giallo). Questo prima di flashare la siyah 2.1.1...
Il terminale funziona perfettamente, ma... Cosa è successo?
-
Quote:
Atragon
E' successa una cosa strana: ieri ho installato il BNL, oggi ho flashato la siyah 2.1.1 (avevo la 2.0 final) da recovery e scopro che il CWM non è più il 5 (quello azzurro) ma è tornato il 4 (quello giallo). Questo prima di flashare la siyah 2.1.1...
Il terminale funziona perfettamente, ma... Cosa è successo?
hanno cambiato solo il colore ma è la versione 5 della CWM....5.0.2.7
-
Quote:
Domanismetto77
ok ho flashato la kj1 + kernel ki8, ora vorrei mettere la kj2 e il kernel Siyah... vorrei sapere:
1) dopo aver flashato ki8 la CWM è versione 2.0, mentre prima con kf4 mi sembrava fosse 4.0... è possibile o mi ricordo male? cambierebbe qualcosa?
ricordi male perchè il firmware ufficiale samsung non ha la CWM 4 o 5
2) se dallo stato in cui mi trovo c'è un ordine particolare per flashare kj2 e Siyah (e mi pare di capire che si possono fare entrambi da CWM copiando i file nella sd);
io sono partito dalla KJ1 lussemburgo ma penso che puoi flashare tranquillamente la rom da CWM
3) dove trovo il Siyah (i link della discussione [KERNEL] Siyah - "One kernel to rule them all" mi portano su xda ma non scarica nulla);
riprova ora funziona :)
4) a questo punto se è meglio flashare 2.0 o direttamente 2.1
la 2.1.1
grazie mille
mizzica che mattone :)
in quote
-
Hai ragione... Pensa che ero sicuro di aver letto che fosse la 4... Sarà l'età... ;)
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
mizzica che mattone :)
in quote
grazie e scusa la lungaggine, era tanto per togliermi tutti i dubbi in un colpo solo... ;) comunque non so se era il kernel stock, mi pari avessi kf3, il kf4 l'ho flashato per avere i permessi di root e mi pareva CWM 4.0 dopo il flash
-
@andromeda: comunque i link non vanno...
scusa niente non ho visto che c'erano altri 2 link sotto quelli di xda... come non detto!
-
Quote:
Domanismetto77
@andromeda: comunque i link non vanno...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Siyah OK prova 2.1.1
-
partendo da KJ1 e poi flashando la KJ2 non c'è l'appl. delle Mappe di Google: come fare per averla?
-
Quote:
tropix
partendo da KJ1 e poi flashando la KJ2 non c'è l'appl. delle Mappe di Google: come fare per averla?
google maps dal market
-
Quote:
Andromeda1968
ho copiato nella sd i due file zip (kj2 e siyah 2.1)... ho riacceso in recovery e flashato kj2, tutto ok... ho sempre l'icona superuser ma è sparita l'icona CWM... adesso l'ho spento e riacceso in recovery per installare lo zip del siyah 2.1, ma la recovery è quella blu e non più arancione e non c'è più la voce "install zip from sd card"... è giusto così o devo prima riflashare qualcosa da odin prima del siyah?
-
Quote:
Domanismetto77
ho copiato nella sd i due file zip (kj2 e siyah 2.1)... ho riacceso in recovery e flashato kj2, tutto ok... ho sempre l'icona superuser ma è sparita l'icona CWM... adesso l'ho spento e riacceso in recovery per installare lo zip del siyah 2.1, ma la recovery è quella blu e non più arancione e non c'è più la voce "install zip from sd card"... è giusto così o devo prima riflashare qualcosa da odin prima del siyah?
rifai il root con il Siyah come è scritto in prima pagina.
-
Quote:
Andromeda1968
rifai il root con il Siyah come è scritto in prima pagina.
semplicemente la perfezione... e la mia corsa finisce qui... grazie per tutti i consigli e la pazienza alle varie rotture di palle! :p
-
Quote:
Andromeda1968
google maps dal market
avevo già provato a digitare Google Maps nel Search del Market ma non mi dà nessun risultato che possano essere le mappe di google :'(
Puoi verificare per me per piacere?
-
Quote:
tropix
avevo già provato a digitare Google Maps nel Search del Market ma non mi dà nessun risultato che possano essere le mappe di google :'(
certamente GOOGLE MAPS dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da tropix
Prova semplicemente maps.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga sbaglio o a trovare una connessione é un filino piu lento a trovare una rete??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Raga sbaglio o a trovare una connessione é un filino piu lento a trovare una rete??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vorrei dire la mia anche se è solo una decina di giorni che ho il galaxy... sono partito da una base kf3 - che ho tenuto circa una settimana - e poi ho flashato kj2 + siyah 2.1 (in realtà sono passato prima a kj1 LUX + root con ki8 ma non conta perché l'ho tenuto nel cellulare 20 minuti prima di arrivare alla configurazione finale)... concordo con kameomax sul fatto che il wifi sia un pelo strano, sembra ci metta di più a scaricarmi la posta (paragonato a kf3) e talvolta dà l'impressione che si impalli... magari è una sensazione, ma sembra un po' ingessato tipo lag - meglio la connessione col pacchetto dati che risulta più fluida e me lo conferma anche la prova con speedtest (meglio la connessione tim dell'adsl alice, assurdo)... invece per quanto riguarda la batteria mi sembra davvero migliorato... sono partito stamattina alle sette con 80% di batteria (non l'avevo messo in carica completamente prima di dormire) e adesso a mezzanotte e mezza è al 45%... nella giornata ho telefonato abbastanza (lo uso per lavoro), mandato sms, navigato un po' in internet, usato l'applicazione androidiani a oltranza per leggere post e navigare nel forum, scaricato mail almeno 15 volte nella giornata e smanettato a nastro tra impostazioni e balle varie... e tutto questo dal pacchetto dati, è vero che ieri ho provato a disattivarlo di default e lo attivo solo quando mi serve... comunque rispetto alla kf3 non c'è paragone, per quanto abbia messo sotto stress il galaxy nei primi giorni (cellulare nuovo) trovo che con la kj2 la batteria si conservi davvero molto di più... prima arrivavo alla stessa ora con la batteria in affanno.. questa la mia esperienza, che vale quel che vale perché dipende dall'uso che ognuno fa del telefono, ma che giudico ottima per le mie abitudini nell'uso rispetto a prima...
-
Quote:
Domanismetto77
vorrei dire la mia anche se è solo una decina di giorni che ho il galaxy... sono partito da una base kf3 - che ho tenuto circa una settimana - e poi ho flashato kj2 + siyah 2.1 (in realtà sono passato prima a kj1 LUX + root con ki8 ma non conta perché l'ho tenuto nel cellulare 20 minuti prima di arrivare alla configurazione finale)... concordo con kameomax sul fatto che il wifi sia un pelo strano, sembra ci metta di più a scaricarmi la posta (paragonato a kf3) e talvolta dà l'impressione che si impalli... magari è una sensazione, ma sembra un po' ingessato tipo lag - meglio la connessione col pacchetto dati che risulta più fluida e me lo conferma anche la prova con speedtest (meglio la connessione tim dell'adsl alice, assurdo)... invece per quanto riguarda la batteria mi sembra davvero migliorato... sono partito stamattina alle sette con 80% di batteria (non l'avevo messo in carica completamente prima di dormire) e adesso a mezzanotte e mezza è al 45%... nella giornata ho telefonato abbastanza (lo uso per lavoro), mandato sms, navigato un po' in internet, usato l'applicazione androidiani a oltranza per leggere post e navigare nel forum, scaricato mail almeno 15 volte nella giornata e smanettato a nastro tra impostazioni e balle varie... e tutto questo dal pacchetto dati, è vero che ieri ho provato a disattivarlo di default e lo attivo solo quando mi serve... comunque rispetto alla kf3 non c'è paragone, per quanto abbia messo sotto stress il galaxy nei primi giorni (cellulare nuovo) trovo che con la kj2 la batteria si conservi davvero molto di più... prima arrivavo alla stessa ora con la batteria in affanno.. questa la mia esperienza, che vale quel che vale perché dipende dall'uso che ognuno fa del telefono, ma che giudico ottima per le mie abitudini nell'uso rispetto a prima...
a parte che con quell'avatar fosse x me ti farei uno degli ADMIN :):):)....va be a parte Bruce che rimane il piu' grande Rocker del mondo :)
concordo comunque la KJ2 che è l'ultima che ho testato è molto buona come durata batteria...sicuramente meglio della KI4 italiana stock....pero' con la KI8 non c'e' confronto.....sperando nella KJ4...:)
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...
Ho appena acquistato il galaxy s2, che aggiornamento mi consigliate di fare?
Vorrei il più stabile e fluido possibile ;-)
-
Quote:
alebel91
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...
Ho appena acquistato il galaxy s2, che aggiornamento mi consigliate di fare?
Vorrei il più stabile e fluido possibile ;-)
KI8 stock europa 2.3.5 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
KI8 stock europa 2.3.5 ;)
Grazie per il consiglio, posso flasharla tranquillamente con odin?
-
Quote:
alebel91
Grazie per il consiglio, posso flasharla tranquillamente con odin?
se segui la guida nel thread ;)