Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Mi ero dimenticato....ma dopo che si è entrati in cwm recovery, quale è la voce esatta da selezionare per fare il flash della rom? Apply an update, install....from sd card oppure?
Grazie ma non vorrei crearmi dei casini a causa della mia ignoranza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
ciao ragazzi,
sono nuovo nel forum e ho il samsung galaxy s 2 da circa una settimana... ho già abilitato i permessi di root e attualmente mi trovo in questa condizione:
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100OXXKF1
partendo da questa base (facendo prima nandroid backup e wipe cache) posso copiarmi la KJ2 nella sd interna e flashare con CWM?
Qualche controindicazione, devo per caso prima aggiornare ad una versione più recente prima di effettuare questa operazione?
E' vero che dopo il flash mantengo impostazioni e schermate così come sono adesso (ma non sarebbe comunque un problema)?
Scusate la domanda forse banale, dalle istruzioni sembrerebbe fattibile ma preferisco una conferma...
Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una mano, col tempo imparerò! :-)
-
Quote:
Domanismetto77
ciao ragazzi,
sono nuovo nel forum e ho il samsung galaxy s 2 da circa una settimana... ho già abilitato i permessi di root e attualmente mi trovo in questa condizione:
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100OXXKF1
partendo da questa base (facendo prima nandroid backup e wipe cache) posso copiarmi la KJ2 nella sd interna e flashare con CWM?
Qualche controindicazione, devo per caso prima aggiornare ad una versione più recente prima di effettuare questa operazione?
E' vero che dopo il flash mantengo impostazioni e schermate così come sono adesso (ma non sarebbe comunque un problema)?
Scusate la domanda forse banale, dalle istruzioni sembrerebbe fattibile ma preferisco una conferma...
Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una mano, col tempo imparerò! :-)
fai prima un backup completo da CWM recovery.....
-
Quote:
Andromeda1968
fai prima un backup completo da CWM recovery.....
ok, quindi a parte il backup nessuna controindicazione per installare KJ2 partendo da KF3... grazie per la risposta! :)
-
Quote:
Domanismetto77
ok, quindi a parte il backup nessuna controindicazione per installare KJ2 partendo da KF3... grazie per la risposta! :)
secondo me no....io sono partito dalla KJ1 pero'.....prova...se hai problemi ri-flashi l'intero firmware KJ1 o KI8 nuovamente con Odin....
hai il dongle usb? per sicurezza?
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me no....io sono partito dalla KJ1 pero'.....prova...se hai problemi ri-flashi l'intero firmware KJ1 o KI8 nuovamente con Odin....
hai il dongle usb? per sicurezza?
non non ce l'ho... è quella mini-chiavetta che serve per azzerare il contatore? o serve ad altro? non l'ho ancora presa, ma ho letto sul forum (non ricordo dove) che si trova su ebay per pochi euro... probabilmente la prenderò... è meglio aspettare di averla prima di flashare o fa niente?
grazie andromeda per il supporto!
-
Grazie andromeda per la risposta e per il link.....ogni tanto perdo il lume......:D
Ma se tra sette giorni mi esce una stock unofficial ci saranno problemi a partire da una kj2 essendo una "rom"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domanismetto77
non non ce l'ho... è quella mini-chiavetta che serve per azzerare il contatore? o serve ad altro? non l'ho ancora presa, ma ho letto sul forum (non ricordo dove) che si trova su ebay per pochi euro... probabilmente la prenderò... è meglio aspettare di averla prima di flashare o fa niente?
grazie andromeda per il supporto!
serve anche per recuperare in caso di soft-brick il galaxy...perchè te lo manda direttamente in download mode....
o aspetti oppure vai sul sicuro dato che non hai il dongle ancora......
flasha la KJ1 Lux.....fai il root con chainfire e poi flashi da CWM la KJ2 ultima..questa..che ne dici?....pero' vai sul sicuro...
altrimenti attendi il dongle e poi provi direttamente la KJ2......
io lo dico x te..perchè io avrei già flashato la KJ2 da CWM :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Per chi volesse la nuova BOK KJ2 elaborata con la Kitchen
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare lo zip dalla CWM recovery....consigliato prima un Nandroid backup e un wipe cache.
Poi rifate il root con Siyah 2.1 RC1 file TAR con Odin e usate il Dongle USB x togliere il triangolino giallo
:)
Io sono partito dalla KJ1 LUX
in test x la durata della batteria con il Siyah 2.1 RC1 :)
Andromeda hai qualche giudizio da riportare? Durata batteria, reattività ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Andromeda hai qualche giudizio da riportare? Durata batteria, reattività ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sono ancora in test x il Siyah final 2.1....per ora mi sembra buona come durata batteria un poco meglio rispetto alla KJ1...ma è presto