Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sono ancora in test x il Siyah final 2.1....per ora mi sembra buona come durata batteria un poco meglio rispetto alla KJ1...ma è presto
a dirti la verità non ho provato nemmeno la kj1 sono fermo alla checkrom e con questa con il kernel siyah e governor smartass v2 diciamo che faccio 2 giorni pieni quasi;)
ma differenze sostanziali rispetto alla base xxki4 ne noti? scusa lo so la pigrizia di flashare ma se si può evitare un passaggio per poi dover tornare indietro :D:D
-
Quote:
briorbrio
a dirti la verità non ho provato nemmeno la kj1 sono fermo alla checkrom e con questa con il kernel siyah e governor smartass v2 diciamo che faccio 2 giorni pieni quasi;)
ma differenze sostanziali rispetto alla base xxki4 ne noti? scusa lo so la pigrizia di flashare ma se si può evitare un passaggio per poi dover tornare indietro :D:D
la KI4???...non non mi è piaciuta...la KI8 è uno spettacolo in confronto....ma forse esagero :)
-
Partendo da Deep Clean ho messo di base JK1 e kernel Siyah 1.8
Flashato da sd_ext la JK2 e poi tramite Odin il kernel Siyah 2.0
Non ho tra le applicazioni l'icona CWM ..... che errore ho fatto?
Come faccio ad averla?
-
C vuole per forza il syian 2.1?? Se si dove lo trovo nel topic syilan??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
C vuole per forza il syian 2.1?? Se si dove lo trovo nel topic syilan??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scaricate il Siyah dal thread in sezione
-
Quote:
Andromeda1968
serve anche per recuperare in caso di soft-brick il galaxy...perchè te lo manda direttamente in download mode....
o aspetti oppure vai sul sicuro dato che non hai il dongle ancora......
flasha la KJ1 Lux.....fai il root con chainfire e poi flashi da CWM la KJ2 ultima..questa..che ne dici?....pero' vai sul sicuro...
altrimenti attendi il dongle e poi provi direttamente la KJ2......
io lo dico x te..perchè io avrei già flashato la KJ2 da CWM :):):)
ok grazie, farò che partire con la kj1 e poi per sicurezza flasharò la kj2 in un secondo momento... grazie per le dritte!
piccolo OT: non riesco a rispondere direttamente dall'applicazione sul cellulare... mi dà sempre un errore del tipo "l'applicazione ha generato un'eccezione", come mai?
-
Quote:
Domanismetto77
ok grazie, farò che partire con la kj1 e poi per sicurezza flasharò la kj2 in un secondo momento... grazie per le dritte!
piccolo OT: non riesco a rispondere direttamente dall'applicazione sul cellulare... mi dà sempre un errore del tipo "l'applicazione ha generato un'eccezione", come mai?
penso siano problemi di server :)
-
Quote:
tropix
Come faccio ad averla?
qualcuno ha idea?
grazie
-
Quote:
tropix
Come faccio ad averla?
si non c'e' nelle apps...ma hai comunque la CWM 5 in recovery
-
Quote:
Andromeda1968
Per chi volesse la nuova BOK KJ2 elaborata con la Kitchen
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare lo zip dalla CWM recovery....consigliato prima un Nandroid backup e un wipe cache.
Poi rifate il root con Siyah 2.1 RC1 file TAR con Odin e usate il Dongle USB x togliere il triangolino giallo
:)
Io sono partito dalla KJ1 LUX
in test x la durata della batteria con il Siyah 2.1 RC1 :)
io ho la ki8 quindi la kj2 e la piu nuova oppure e una rom fatta da un utente nn ho capito molto bene grazie :)