Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
io ho la ki8 quindi la kj2 e la piu nuova oppure e una rom fatta da un utente nn ho capito molto bene grazie :)
č basata sulla nuova release KJ2 un firmware stock.....modificato da un utente di XDA con la kitchen x renderla una rom flashabile da CWM
molto buona :)
-
Quote:
Andromeda1968
č basata sulla nuova release KJ2 un firmware stock.....modificato da un utente di XDA con la kitchen x renderla una rom flashabile da CWM
molto buona :)
concordo con te Andromeda ma la kitchen non č presente tra le apps di default o sbaglio? non ho visto nemmeno maps chissā come mai??
-
Raga ma é normale che la mia icona di internet sia fiversa da quella ufficiale?? Inoltre cn set CPU a quanto si puo overclockare il cell??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
concordo con te Andromeda ma la kitchen non č presente tra le apps di default o sbaglio? non ho visto nemmeno maps chissā come mai??
no nessuna kitchen....io Maps ce l'ho e funziona benissimo.
-
Quote:
kameomax
Raga ma é normale che la mia icona di internet sia fiversa da quella ufficiale?? Inoltre cn set CPU a quanto si puo overclockare il cell??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si la KJ2 ha cambiato l'icona del web...
-
E per la CPU qualcuno sa come devo impostare il programma setcpu per selezionare 1504 di clock??
-
Quote:
kameomax
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ce l-ho anch'io..... con set cpu fino a 1600 ma sta attento.....;)
-
Quindi cosa mi consigli fino a 1600 o 1500?
-
boh io ho dovuto reinstallarlo....... avevi per caso qualche altra app nuova di default?
-
comunque questa release č proprio ben fatta...