Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
collins88
vabbè allora flasho anch'io....dove posso trovare il siyah 2.1 che nel topic arriva a 2.0?
posso partire dalla i8 o per forza la j1?
Io ho flashato il siyah 2.0, non essendo ancora uscito il 2.1 definitivo, e va alla grandissima :)
@ briorbrio: grazie ;)
-
Quote:
Atragon
Io ho flashato il siyah 2.0, non essendo ancora uscito il 2.1 definitivo, e va alla grandissima :)
@ briorbrio: grazie ;)
la 2.1 final ora c'è ;)
-
Quote:
Andromeda1968
la notifica è da spento si accendono le luci dei tasti e rimangono accesi
devi pero' entrare nell'app e selezionare l'attivazione BLN :)
Attivato BNL, ho la tua stessa configurazione ma i tasti non si accendono per notificare ad es. una chiamata persa.
C'è da spuntare qualche altra opzione nel progr.?
-
Quote:
tropix
Attivato BNL, ho la tua stessa configurazione ma i tasti non si accendono per notificare ad es. una chiamata persa.
C'è da spuntare qualche altra opzione nel progr.?
no solo da attivare l'applicazione che trovi nuova
-
Quote:
Andromeda1968
no solo da attivare l'applicazione che trovi nuova
mmmm...se faccio il test del programma premendo il tasto Power effettivamente si accendono i tasti ma alla prova dei fatti non funziona.
E' una appl utilissima, cosa consigli?
-
Quote:
tropix
mmmm...se faccio il test del programma premendo il tasto Power effettivamente si accendono i tasti ma alla prova dei fatti non funziona.
E' una appl utilissima, cosa consigli?
prova a riflashare lo zip via CWM....stai usando il Siyah ??
-
Quote:
Andromeda1968
prova a riflashare lo zip via CWM....stai usando il Siyah ??
Avevo il Siyah 2.1DN e non funzionava, ho flashato di nuovo il 2.0 fatto Wipe Cache e da CWM l'appl BLN ma PURTROPPO sulla mia configurazione in firma non funziona.
Grazie lo stesso
-
Quote:
Andromeda1968
serve anche per recuperare in caso di soft-brick il galaxy...perchè te lo manda direttamente in download mode....
o aspetti oppure vai sul sicuro dato che non hai il dongle ancora......
flasha la KJ1 Lux.....fai il root con chainfire e poi flashi da CWM la KJ2 ultima..questa..che ne dici?....pero' vai sul sicuro...
altrimenti attendi il dongle e poi provi direttamente la KJ2......
io lo dico x te..perchè io avrei già flashato la KJ2 da CWM :):):)
ok ho flashato la kj1 + kernel ki8, ora vorrei mettere la kj2 e il kernel Siyah... vorrei sapere:
1) dopo aver flashato ki8 la CWM è versione 2.0, mentre prima con kf4 mi sembrava fosse 4.0... è possibile o mi ricordo male? cambierebbe qualcosa?
2) se dallo stato in cui mi trovo c'è un ordine particolare per flashare kj2 e Siyah (e mi pare di capire che si possono fare entrambi da CWM copiando i file nella sd);
3) dove trovo il Siyah (i link della discussione [KERNEL] Siyah - "One kernel to rule them all" mi portano su xda ma non scarica nulla);
4) a questo punto se è meglio flashare 2.0 o direttamente 2.1
grazie mille
-
E' successa una cosa strana: ieri ho installato il BNL, oggi ho flashato la siyah 2.1.1 (avevo la 2.0 final) da recovery e scopro che il CWM non è più il 5 (quello azzurro) ma è tornato il 4 (quello giallo). Questo prima di flashare la siyah 2.1.1...
Il terminale funziona perfettamente, ma... Cosa è successo?
-
Quote:
Atragon
E' successa una cosa strana: ieri ho installato il BNL, oggi ho flashato la siyah 2.1.1 (avevo la 2.0 final) da recovery e scopro che il CWM non è più il 5 (quello azzurro) ma è tornato il 4 (quello giallo). Questo prima di flashare la siyah 2.1.1...
Il terminale funziona perfettamente, ma... Cosa è successo?
hanno cambiato solo il colore ma è la versione 5 della CWM....5.0.2.7