Visualizzazione stampabile
-
La versione è sempre la stessa :-D
Sul HTC desire tempo fa quando si facevano i nandroid restore con la recovery amon ra il rischio di briccare era alto..e si sconsigliava di farlo..
Su Samsung è tutta un'altra storia..però mi sono portato dietro sta cosa e Quindi io i nandroid restore non li farò mai più :-D
E cmq confermo..se usato in maniera aggressiva titanium crea problemi..va usato con testa..e parsimonia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
La versione è sempre la stessa :-D
Sul HTC desire tempo fa quando si facevano i nandroid restore con la recovery amon ra il rischio di briccare era alto..e si sconsigliava di farlo..
Su Samsung è tutta un'altra storia..però mi sono portato dietro sta cosa e Quindi io i nandroid restore non li farò mai più :-D
E cmq confermo..se usato in maniera aggressiva titanium crea problemi..va usato con testa..e parsimonia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cosa intendi per "usare Titanium con testa e parsimonia" ?!?
-
Che non bisogna ripristinare tutto..tipo applicazioni..dati delle applicazioni..dati di sistema..
Va usato con moderazione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
con moderazione risparmia tempo...ovvio che se si usa un backup di tutto l'impossibile, i rischi di malfunzionamenti e FC sono alti :) ragazzi, la testa va sempre usata comunque, visto che ne avete una XD
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
con moderazione risparmia tempo...ovvio che se si usa un backup di tutto l'impossibile, i rischi di malfunzionamenti e FC sono alti :) ragazzi, la testa va sempre usata comunque, visto che ne avete una XD
Facendo un esempio A CASO: se QUALCUNO volesse dare una bella piallata (deep clean + KI4 + root + check 2) al suo gioiellino, avendo già fatto un CWM backup, per cosa dovrebbe MODERATAMENTE usare Titanium?!?
....grazie per la pazienza....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1. Antutu: 6063, Smartbench 4113.
-
Quote:
Fuoritempo
Facendo un esempio A CASO: se QUALCUNO volesse dare una bella piallata (deep clean + KI4 + root + check 2) al suo gioiellino, avendo già fatto un CWM backup, per cosa dovrebbe MODERATAMENTE usare Titanium?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1. Antutu: 6063, Smartbench 4113.
io uso titanium, per esempio, per il ripristino di alcune app (non di dati sistema) che alla fine sono solo una decina...oppure, la cosa migliore sarebbe fare un update-zip che contiene tutte le app da flashare da recovery ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
io uso titanium, per esempio, per il ripristino di alcune app (non di dati sistema) che alla fine sono solo una decina...oppure, la cosa migliore sarebbe fare un update-zip che contiene tutte le app da flashare da recovery ;)
Fare un CHE ????
La mia principianza residua torna a galla....:-(((
-
Quote:
Fuoritempo
Fare un CHE ????
come le rom da flashare da recovery sono dei file zippati, è possibile creare dei pacchetti zip sempre da flashare da revcovery ma che contengono solo delle app e che perciò non sono necessariamente una rom...se ti può interessare come funziona guarda qui
---> https://www.androidiani.com/applicaz...semplice-74531
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Fare un CHE ????
come le rom da flashare da recovery sono dei file zippati, è possibile creare dei pacchetti zip sempre da flashare da revcovery ma che contengono solo delle app e che perciò non sono necessariamente una rom...se ti può interessare come funziona guarda qui
--->
https://www.androidiani.com/applicaz...semplice-74531
Questo mi significa che per il backup Titanium non serve a una mazza?!?
E con lo zip si possono salvare anche i dati?!?
-
Quote:
Fuoritempo
Questo mi significa che per il backup Titanium non serve a una mazza?!?
E con lo zip si possono salvare anche i dati?!?
mi spiego meglio che forse non mi sono spiegato bene (sicuramente è così)...con questo tipo di zip flashabile da recovery puoi inserire tutti i file apk delle app che vuoi installare...flashando lo zip diciamo che fai come una "installazione collettiva" di tutti i file apk che hai debitamente messo nel file zip...non puoi salvare dati, è come se installassi tutt'un colpo le app!!!