Visualizzazione stampabile
-
CWM Recovery risultato
Ciao,
allora io ho fatto un bck con CMW dal gs2, ora vorrei ripulire tutto, per poi rifare io.
il bck che ha fatto è una singola cartella? la trovo dentro la sd immagino, ma se io ripulisco tutto con il Wipe completo lui cancella tutto, anche il BCK? lo posso copiare e poi lo rimetto? o è meglio se lo metto nella sd esterna?
cmw sparisce dopo il reset? e lo stato di ROOT?
grazie e scusate le mille domande...spero qualcuno sia gentile rispondendomi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marjol
Ciao,
allora io ho fatto un bck con CMW dal gs2, ora vorrei ripulire tutto, per poi rifare io.
il bck che ha fatto è una singola cartella? la trovo dentro la sd immagino, ma se io ripulisco tutto con il Wipe completo lui cancella tutto, anche il BCK? lo posso copiare e poi lo rimetto? o è meglio se lo metto nella sd esterna?
cmw sparisce dopo il reset? e lo stato di ROOT?
grazie e scusate le mille domande...spero qualcuno sia gentile rispondendomi.
metodologia sbagliata...backup da CWM.....clean e restore vecchio backup........cosi' ritorni alla vecchia configurazione.
se vuoi davvero fare una buona pulizia duratura e come base perfetta posso solo consigliarti un Deep Clean con format della SD interna e rifare tutto da zero senza restore.....alla fine di tutto quando tutto è perfetto allora si vai in CWM recovery e fai un BACKUP :)
-
Grazie si alla fine ho fatto proprio cosi ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marjol
Grazie si alla fine ho fatto proprio cosi ;-)
perfetto ok chiudo :)