Visualizzazione stampabile
-
Io l'avevo gia messa appena uscita, e' fantastica e funziona tutto, radio compresa. E' uno spettacolo di rom, molto leggera, fluida ma unico lato 1po' negativo e' la risoluzione delle foto, che a mio avviso non e' il massimo.
Dovranno ancora lavorarci molto per migliorare, ma credo che alla fina si avra' una rom fantastica sotto tutti i punti di vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da iemmeti
Quote:
Ciao,
Ho letto che miui è afflitta da un bug per il quale la suoneria del telefono squilla una volta sola.
Ti risulta?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si. Fino alla 1.10.28 era cosi. Ancora non mi ha telefonato nessuno con la nuova rom per cui non ho provato se hanno risolto ! :-)
Inoltre vorrei precisare che a me la radio funziona bene, anche se non ha l'rds e che l'OTG è supportato almeno per le memorie di massa, mentre il mouse lo gestisce molto meglio la stock. L'hdmi, a quanto so, non è gestito.
Ho infine notato (ora) qualche incertezza nell'inserimento della punteggiatura da tastiera tramite pressione lunga del tasto "."
Mi pare sia tutto!
Inviato dal mio SGS2
Aggiornamento : ho provato la suoneria e anche in questa versione si ferma al primo squillo.
Io non pensavo fosse un bug ma una impostazione e ne ero felicissimo visto che in ufficio è una sinfonia di cellulari che squillano!
Le foto son migliorate, ma ancora lontane dalla stock. Per il mio uso (lavoro) vanno benissimo, ma la differenza si vede.
I filmati invece, inutile girarci intorno, sono al livello di telefoni di una generazione indietro, soprattutto con poca luce.
Inviato dal mio SGS2
-
-
Per la suoneria confermo squilla solo una volta, ma basta mettere una suoneria di un minuto e mezzo e il problema è risolto, non credo sia questo bug a incitarmi a cambiare rom,
Comunque ho visto che hanno aperto un nuovo thread ufficiale è meglio scrivere li, ho aperto questo solo perchè non ce n'era uno prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauronedj
Per la suoneria confermo squilla solo una volta, ma basta mettere una suoneria di un minuto e mezzo e il problema è risolto, non credo sia questo bug a incitarmi a cambiare rom,
Comunque ho visto che hanno aperto un nuovo thread ufficiale è meglio scrivere li, ho aperto questo solo perchè non ce n'era uno prima!
si c'era prima ma era compromesso da un messaggio sbagliato che era a capo del thread...se sei daccordo chiudo e continiuamo a parlarne li?
posta la tua recensione li...:)
-
Quote:
Andromeda1968
si c'era prima ma era compromesso da un messaggio sbagliato che era a capo del thread...se sei daccordo chiudo e continiuamo a parlarne li?
si visto che era una belle recensione!
-
Quote:
Andromeda1968
Certo daccordissimo, magari se puoi pensarci tu a unire i due thread sarebbe molto meglio, altrimenti posto io la recensione in risposta all'altro thread!
-
Quote:
Mauronedj
Certo daccordissimo, magari se puoi pensarci tu a unire i due thread sarebbe molto meglio, altrimenti posto io la recensione in risposta all'altro thread!
è meglio se copi la tua recensione e la posti nell'altro thread ;)
ok chiudo grazie :)