Cia io ho provato a mettere il siyah 2.1 l'ultimo stable ad ora, ma niente BLN non funziona proprio. La radio funziona è tutto uguale.. Ho deciso di tornare a NoLED e per ora utilizzo quello.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Dopo provo anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cmq il siyah sembrerebbe che renda la miui ancora piu snella..bene bene..sitah piu spare parts accoppiatta vincente
Raga ho cercato la guida come impostare gli apn per tim su galaxy s2 ma continua a nn funzionare la connessione dati!! Help me!
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
Prova reinstallare tutto da capo..deep clean e via dicendo senza toccare niente..magari qualcosa è andato storto nell installazione
scusa non ho capito ma devo flashare tutti e 2 i file zip?
INFO PER TUTTI
Allora sto testando il kernel siyah 2.1rc3 (via recovery)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc3-cwm.zip
e
con l'app scaricabile dal market "spare parts" e mettendo tutte le animazioni su fast abbiamo:
1 - cell piu reattivo..la miui risponde bene..molto bene
2 - bln control pro (notifiche con i soft touch) funziona (anche per gli sms) dovete entrare nelle impostazioni di bln control pro e attivare : ACTIVE BLN e piu sotto attivare anche BLN BLINKING (che sta per lampeggio)..non lampeggera ma almeno funziona bene!
Vi consiglio di installare tutte queste cose... non ve ne pentirete..fatemi sapere!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
P.S. devo provare il 2.1 final..ho provato quello dopo il 2.1.1 ma era meno reattivo..il tuoch rispondeva meno..boh
per adesso consiglio quello del link siyah 2.1 rc3!
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Hai preso i fule da qui?