Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da enrylu

Si

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iemmeti  
Salve.
 Tanto per mettere dei punti fermi:

ROM MIUI 1.11.4 Deodex + ITA Pack:

- funziona BT;
 - funziona la radio;
 - funziona l'OTG USB;
 - NON funziona il BLN;
 - NON funziona il backup da recovery (errore su MD5);
 - non ho modo di provare l'hdmi (dicono non funzioni);

ROM MIUI 1.11.4 Deodex + ITA Pack + kernel Siyah 2.1.1 final:

- funziona BT;
 - funziona la radio;
 - funziona l'OTG USB;
 - unziona il BLN;
 - funziona il backup da recovery;
 - non ho modo di provare l'hdmi (dicono non funzioni);

in entrambi i casi la suoneria squilla una sola volta.

Spero di essere stato utile, ciao!

Ciao,
 A me la suoneria non squilla nenache una volta
 Sai perche??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

ciao anche io ho dei problemi...la fotocamera crasha 2 secondi dopo essere passato dalla modalità foto alla modalità video...anche a voi? in pratica non posso registrare video, sia cpon kernel originale che syah...
 inoltre ieri sera ho impostato la sveglia selezionando anche la suoneria desiderata ma stamattina vibrava e basta... vi risulta pure a voi?

- 

Ma il wi di direct non si può avere?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  teincueo  
ciao anche io ho dei problemi...la fotocamera crasha 2 secondi dopo essere passato dalla modalità foto alla modalità video...anche a voi? in pratica non posso registrare video, sia cpon kernel originale che syah...
 inoltre ieri sera ho impostato la sveglia selezionando anche la suoneria desiderata ma stamattina vibrava e basta... vi risulta pure a voi?

per la sveglia ho risolto...il volume della sveglia era a zero...ma la registrazione video non va proprio...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da teincueo

A me la fotocamera nn crasha..la sveglia dopo provo..l hai presa da qua la miui?

- 

dal sito ufficiale..ma a te la fotocamera funziona in modalità video? 

- 

Ho provato la telecamera a 1080p e a 720p
 La qualità di registrazione è abbastanza buona in entrambi i casi, mentre la riproduzione con MIUI Video è piuttosto scattosa a 1080p, mentre è fluida a 720p. Il problema è solo nella riproduzione, in quanto viste con VLC sul pc entrambe sono soddisfacenti.

In nessun caso sono occorsi crash. Solo un certo lag nell'avvio della registrazione a 1080p.

Questo sempre con MIUI 1.11.4 + ITA Pack + kernel Siyah 2.1.1 final.

La rom che uso l'ho scaricata via telefono tramite MIUI Rom Downloader

Quote: 

Originariamente inviato da  teincueo  
dal sito ufficiale..ma a te la fotocamera funziona in modalità video? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iemmeti  
Ho provato la telecamera a 1080p e a 720p
 La qualità di registrazione è abbastanza buona in entrambi i casi, mentre la riproduzione con MIUI Video è piuttosto scattosa a 1080p, mentre è fluida a 720p. Il problema è solo nella riproduzione, in quanto viste con VLC sul pc entrambe sono soddisfacenti.

In nessun caso sono occorsi crash. Solo un certo lag nell'avvio della registrazione a 1080p.

Questo sempre con MIUI 1.11.4 + ITA Pack + kernel Siyah 2.1.1 final.

La rom che uso l'ho scaricata via telefono tramite MIUI Rom Downloader

io con il kernel 2.1.1 final ho notato che è meno reattivo..la migliore combinazione l ho ottenuta con il syah 2.1rc3

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dadodado  
io con il kernel 2.1.1 final ho notato che è meno reattivo..la migliore combinazione l ho ottenuta con il syah 2.1rc3 

Non ho dubbi...
 Il fatto è che ho una passione per le "final"... :-D
 Comunque se vedo che il tel è un pò troppo assonnato per i miei gusti, saprò cosa fare. Grazie!