Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto per favore:
Installando la penultima ed ora ultima versione ho grossi problemi in ricezione anzi:
Non mi funzionano le applicazioni tipo Tripdvisor ovvero quando parte il gps mi si sconnette la connessione dati, per riprenderla devo ogni volta andare nel menu' veloce levare e rimettere la connessione dati, qualche aiuto?
Ho provato vari kernel e vari modem ma nulla :(.
Grazie.
-
Impostazioni -> impostazione reti mobili -> apn ( flagga sul tuo apn )
-
Ciao a tutti ragazzi!!!!
ho aggiornato il post con l ultima versione 1.11.11..non è poi cosi corposo il changelog ma sempre utile visto che non dobbiamo cancellare niente..basta AGGIORNARE!
Vi consiglio sempre il kernel siyak 2.1rc3.. il migliore secondo me per prestazioni!
Ah...come sempre ho inserito il changelog dell ultima versione!
Per tutti coloro che intendono aggiornare per chi non lo sapesse dall app miui download presente nella rom potete scaricare l ultima versione da li e poi recovery e flashare il nuovo aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrylu
Grosse differenze rispetto alla 1.11.4 non le noto......èancora presto però visto che la uso da qualche ora.....però tutto sommato è molto fluida e senza imputamenti....il kernel Syiah 2.2 b6 è molto performante (lo preferisco al 2.1.1)....l'unica cosa è che ho flashato da CWM 4way reboot per avere i comandi nel tasto Power della recovery mode e download mode ma non mi funzionano.....ci sono settaggi particolari da fare?
-
le foto e i video sono al livello della stock?
-
Quote:
capitanouncino
le foto e i video sono al livello della stock?
Secondo me un pelino sotto alla stock...ma differenze lievi
-
Quote:
skiribinzi
Secondo me un pelino sotto alla stock...ma differenze lievi
non direi lievi, mettendo 2 foto a confronto fatte con custom rom e miui 1.11.X sembrano fatte da 2 terminali diversi chiaramente a svantaggio della miui (aihmè è l'unico neo che ha questa rom)
ps: non ha il pinch to zoom ma tutto sommato è una cosa da niente
-
Ovvio che dipende dalle esigenze che si hanno....per me il reparto fotocamera non è di fondamentale importanza e mi và bene lo stesso.....poi ognuno ha le proprie priorità
-
@ dadodado
ti faccio presente che il link al kernel siyah 2.1rc3 in prima pagina non funziona.
Grazie
un'ultima cosa.
Ieri ho montato per la prima volta questa Rom e devo dire che non mi dispiace per niente. Ho un problema però con la CWM. In sostanza quando provo a fare il backup mi da errore. Inoltre ho notato che non è possibile effettuare ne il backup ne il restore su SD esterna.
Consigli?
-
pure a me non condiziona la scelta della miui la performance della cam però ho voluto sottolineare che la differenza dei risultati non è lieve fra le due rom in questione
@ fabstars
http://www.gokhanmoral.com/ trovi tutte le release (incluse beta) di questo kernel