Visualizzazione stampabile
-
ma la MIUI che kernel monta?? posso tranquillamente montare l'ultima versione da CWM?
Grazie
-
Ti consiglio di provare il Syiah 2.2 beta6......è davvero performante
-
Monta il volwerine ma non è il massimo......per il flash vai di CWM
-
comunque alla 1.11.11 manca la possibilità di riavviare in modalità cwm o download dal menù del tasto destro, non è un grosso deficit però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santuu
comunque alla 1.11.11 manca la possibilità di riavviare in modalità cwm o download dal menù del tasto destro, non è un grosso deficit però...
Si risolve flashando via CWM il file 4way reboot.....io l'ho flashato ed è ottimo :)
-
Quote:
Santuu
non direi lievi, mettendo 2 foto a confronto fatte con custom rom e miui 1.11.X sembrano fatte da 2 terminali diversi chiaramente a svantaggio della miui (aihmè è l'unico neo che ha questa rom)
ps: non ha il pinch to zoom ma tutto sommato è una cosa da niente
Quote:
skiribinzi
Ovvio che dipende dalle esigenze che si hanno....per me il reparto fotocamera non è di fondamentale importanza e mi và bene lo stesso.....poi ognuno ha le proprie priorità
io sono ritornato alla stock proprio per questi problemi che sembrano "lievi", ma cmq sono delle gravi mancanze a mio avviso
non penso sia così complicato raggiungere gli stessi risultati di una stock
-
l'algoritmo della fotocamera della stock è una bella gatta da pelare pure per il team miui, sicuramente è una lacuna che colmeranno con le prossime release (spero)
-
Quote:
Santuu
l'algoritmo della fotocamera della stock è una bella gatta da pelare pure per il team miui, sicuramente è una lacuna che colmeranno con le prossime release (spero)
Stanne certo
-
Quote:
skiribinzi
Si risolve flashando via CWM il file 4way reboot.....io l'ho flashato ed è ottimo :)
da dove si scarica??
-