Visualizzazione stampabile

- 

ma la MIUI che kernel monta?? posso tranquillamente montare l'ultima versione da CWM?

Grazie

- 

Ti consiglio di provare il Syiah 2.2 beta6......è davvero performante 

- 

Monta il volwerine ma non è il massimo......per il flash vai di CWM 

- 

comunque alla 1.11.11 manca la possibilità di riavviare in modalità cwm o download dal menù del tasto destro, non è un grosso deficit però... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Santuu  
comunque alla 1.11.11 manca la possibilità di riavviare in modalità cwm o download dal menù del tasto destro, non è un grosso deficit però... 

Si risolve flashando via CWM il file 4way reboot.....io l'ho flashato ed è ottimo :)

- 

Quote: 

non direi lievi, mettendo 2 foto a confronto fatte con custom rom e miui 1.11.X sembrano fatte da 2 terminali diversi chiaramente a svantaggio della miui (aihmè è l'unico neo che ha questa rom)

ps: non ha il pinch to zoom ma tutto sommato è una cosa da niente

Quote: 

Originariamente inviato da  skiribinzi  
Ovvio che dipende dalle esigenze che si hanno....per me il reparto fotocamera non è di fondamentale importanza e mi và bene lo stesso.....poi ognuno ha le proprie priorità 

io sono ritornato alla stock proprio per questi problemi che sembrano "lievi", ma cmq sono delle gravi mancanze a mio avviso

non penso sia così complicato raggiungere gli stessi risultati di una stock

- 

l'algoritmo della fotocamera della stock è una bella gatta da pelare pure per il team miui, sicuramente è una lacuna che colmeranno con le prossime release (spero) 

- 

Quote: 

l'algoritmo della fotocamera della stock è una bella gatta da pelare pure per il team miui, sicuramente è una lacuna che colmeranno con le prossime release (spero) 

Stanne certo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skiribinzi  
Si risolve flashando via CWM il file 4way reboot.....io l'ho flashato ed è ottimo :) 

da dove si scarica??

-