Visualizzazione stampabile
-
Salve, il primo messaggio di questo thread riporta i link ai files per installare la MIUI 1.11.11, che è quella che ho installato presumendo che fosse l'ultima stable release.
Ho letto negli ultimi messaggi che c'è chi ha la 1.11.25 (14 releases più avanti!) e vorrei sapere se si tratta di releases non ufficiali e quindi potenzialmente "instabili".
Dove posso trovare il link a questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirJack
Salve, il primo messaggio di questo thread riporta i link ai files per installare la MIUI 1.11.11, che è quella che ho installato presumendo che fosse l'ultima stable release.
Ho letto negli ultimi messaggi che c'è chi ha la 1.11.25 (14 releases più avanti!) e vorrei sapere se si tratta di releases non ufficiali e quindi potenzialmente "instabili".
Dove posso trovare il link a questa versione?
Puoi scaricarla direttamente dal sito della MIUI, miuiandroid.com, oppure metti la 1.11.11 e la aggiorni da terminale, anche se è un po' lenta nello scaricare l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpego
Puoi scaricarla direttamente dal sito della MIUI, miuiandroid.com, oppure metti la 1.11.11 e la aggiorni da terminale, anche se è un po' lenta nello scaricare l'aggiornamento.
Mi preoccupa il fatto che nel sito della MIUI non ci si pone minimamente il problema della banda base (XWKI8, XWKJ3, XXKI4, per fare degli esempi) su cui si installa la MIUI...
Dove posso trovare una guida per passare dalla 1.11.11 alla 1.11.25 in maniera "trasparente" e "indolore", cioè senza perdere i settaggi e le applicazioni attualmente presenti?
-
Ti riferisci ai classici aggiornamenti che escono ogni venerdi?
Io aggiorno tranquillamente con cache e dalvik.
-
raga...e uscita la 1.12.2 ...pero non ce ancora la lingua italiana....speriamo che la mettano presto!
-
Italian pack presente da stanotte...
x chi la monta chi ha problemi coi temi? Monto l'ultima versione ma già dalla precedenate appena provavo a installare un tema o un lokscreen differente ottengo come risultato un continuo boot loop
-
come faccio a cambiare icona di un programma???
-
il problema del boot loop ce anche sulla nuova versione?
-
Non riesco a capire per quale motivo devo sempre installare il fix della rete anche dopo aver aggiornato all'ultima versione.
E' possibile che non si siano accorti di questo bug?
-
il lettore musicale riproduce ancora a volume basso? oppure hanno risolto?