Puoi linkare il modem specifico per Wind? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho notato una cosa sul problema del bootloop, me lo da subito dopo aver installato e avviato un determinato tema altrimenti tutto bene, qualcuno di voi ha notato la stesso bug?
Seconda cosa con il kernel Siyah mi da un problema con il Bluetooth ossia una volta collegato con il blue&me dell'auto provo a fare una chiamata parte ma non telefona finche non attivo lo schermo con il tasto di sblocco, ho dovuto rimettere il kernel originale della miui.
Ciao a tutti, secondo voi, con la versione 1.12.2 qual'è l'accoppiata migliore, kernel, modem per risparmiare la batteria??
vengo da due versioni piu' vecchie della miui, e con ki4 e syah 2.1.1 mi durava da dio,2 anche 3 giorni, ora l'incantesimo è finito :O
Ma per abilitare nella Galnetmiui il callrecoder come si fa? Ho letto che anche se presente per motivi di privacy registra a vuoto
Salve.
Ho un problema stranissimo: TUTTI i download dal market (app nuove e/o aggiornamenti) vengono eseguiti solo se connesso in wifi.
Nel market appare la striscia animata e la scritta "Download in corso" e nelle notifiche appare il messaggio nomeApp La dimensione richiede download Wi-Fi, anche se la dimensione dell'app è di pochi Kb (ad es. lo Shazam tag widget è di appena 42Kb circa e dà lo stesso il problema).
Ho fatto una ricerca con google ed ho trovato questo thread: Download Size Requires Wi-Fi - Android Forums in cui viene suggerito Check your data saver setting under setting/battery & data manager a cui è seguita la risposta I turned off my battery data saver and I was able to download my apps!.
Gli unici settaggi che ho trovato relativi all'alimentazione elettrica si trovano in Impostazioni --> tab Sistema --> Batteria la cui schermata contiene solo il Livello allarme per batteria bassa, il monitor utilizzo batteria e lo stile indicatore batteria.
Ora mi chiedo: dove #@%!!£$ si trovano i power settings nella MIUI 1.11.11 in italiano? :O
Sono cecato del tutto o assurdamente proprio non ci sono???? :O
Allora ho provato diversi modem ho ripristinato il tel con la rom stock e la connessione dati funzionava ho rimesso la miui ma niente stesso problema stato rete cellulare disconnesso niente connessione dati!!!consigli utili???
dopo qualche ora il telefono si auto attiva in "aereo" ma non tramite notifiche.. ma tramite le impostazioni di rete..e non c'è verso di toglierlo.. che devo farE?