Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppauso
Ciao a tutti.
Vi posto una problematica riscontrata con il mio GT-I9100 e la MIUI 1.12.2
COnfigurazione:
Versione banda di base: I9100XWKI1
Kernel: 2.6.35.14-g4e35117-dirty glguro miui #1
Installata dopo wipe completo.
Utilizzo ancora la versione 1.12.2 e a me non succede.
Considera però che utilizzo il kernel siyah come da firma.
Per quanto riguarda il bug no service ti posso dire che quasi tutte le versioni soffrono di questo problema quindi puoi tranquillamente aggiornare l'ultima miui.
Magari prova con quella ed eventualmente aggiorna il kernel.
-
Quote:
homeless
Utilizzo ancora la versione 1.12.2 e a me non succede.
Considera però che utilizzo il kernel siyah come da firma.
Per quanto riguarda il bug no service ti posso dire che quasi tutte le versioni soffrono di questo problema quindi puoi tranquillamente aggiornare l'ultima miui.
Magari prova con quella ed eventualmente aggiorna il kernel.
Proverò col Kernel...ma per il bug sulla 1.12.9 mi sa tanto che non funzia il fix, mentre sulla 1.12.2 si, o mi sbaglio?
Aggiornamento
Kernel installato dopo aver fatto i wipe, non ho risolto...ufff
-
Quote:
geppauso
Proverò col Kernel...ma per il bug sulla 1.12.9 mi sa tanto che non funzia il fix, mentre sulla 1.12.2 si, o mi sbaglio[U][B]?
Sinceramente non avendo installato l'ultima miui non ho provato il fix, ma sembra non funzionare.
Ma tu hai problemi di no service con il modem miui?
-
Ho provato ad aggiornare alla 1.12.9 e nemmeno col fix si risolveva il problema del no service.
Con la 1.12.2 il fix funzia.
-
Quote:
geppauso
Ho provato ad aggiornare alla 1.12.9 e nemmeno col fix si risolveva il problema del no service.
Con la 1.12.2 il fix funzia.
Ma anche tu hai aggiornato il modem oppure hai su quello della rom miui?
-
Quote:
homeless
Ma anche tu hai aggiornato il modem oppure hai su quello della rom miui?
No, il modem è sempre quello della rom miui...tu l'hai aggiornato e trovato miglioramenti?
-
Quote:
geppauso
No, il modem è sempre quello della rom miui...tu l'hai aggiornato e trovato miglioramenti?
Io ho aggiornato alla versione della firma. Ho tre e funziona meglio di quello della rom.
Pensavo che il problema del no-service fosse causato anche dal modem che ho installato, ma molto probabilmente non è così e non riesco a capire per quale motivo non sono ancora riusciti a risolvere questo problemone, visto che di grosso problema si tratta.
-
Ciao a tutti,
io invece con il fix ho risolto il problema del no-service sull' 1.12.9.
Il primo giorno senza fix ho avuto ben 3 no-service e ora, da Domenica, neanche uno...
Il mio problema è un altro. Ho cercato in internet, ma nessuna soluzione. Appena premo i pulsanti laterali del bilanciere del volume, il processo com.android.launcer va in FC. In realtà va in FC qualsiasi cosa sia aperto in quel momento.
Quindi l'unico modo che ho per risolvere il problema è usare un'applicazione di terze parti per gestire i volumi...
Nessuno ne sa qualcosa.
Parliamo di Galaxy S2 con il fix no-service, l'ita e il kernel Siyah (ma i FC li ho avuti da subito senza il fix e senza il kernel)
Miui installata 2 volte dopo deep clean...
Gianluk
-
Quote:
homeless
Io ho aggiornato alla versione della firma. Ho tre e funziona meglio di quello della rom.
Pensavo che il problema del no-service fosse causato anche dal modem che ho installato, ma molto probabilmente non è così e non riesco a capire per quale motivo non sono ancora riusciti a risolvere questo problemone, visto che di grosso problema si tratta.
Ho installato il modem...catastrofe...sono tornato al mio sgs2 verginello e soltanto rootato...ci sto perdendo troppo tempo, quando mi torna la voglia ci rimetto le mani...grazie mille pure per la compagnia ;o)
-
Con 1.12.2 modem KD5+fix ,tutto benone!
Acceso da ieri mattina ore 6 e sono ancora al 55%.....buono!
Unico neo non posso scaricare dal market con connessione dati, mi dice sempre in wifi causa dimensioni file:(