Visualizzazione stampabile
-
Premetto che venivo da rom miui 1.12.2 kernel siyah e modem NEKI2.
Da recovery ho eseguito wipe dalvik + wipe cache e ho installato il modem XXKI3 ho riavviato e non ho avuto nessun problema.
A questo punto dopo aver testato per alcuni giorni il nuovo modem con la 1.12.2 e kernel siyah ho deciso di aggiornare all'ultima 1.12.9 e relativo pack ita, anche questa volta ho eseguito wipe dalvik + wipe cache.
Per il momento nessun problema riguardo il no-service, vediamo come si comporta, magari in serata vi informerò.
Riepilogando sono con la nuova rom kernel ufficiale e modem XXKI3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
straquoto io sono tornato in dietro la 1.12.9 non va bene alcune apk vanno in fc
Hai provato con il modem XXKI3?
Per il momento a me con questo modem e rom 1.12.9 il problema del no-service non si è presentato.
Se vuoi fare una prova ti consiglio di installare prima il modem e poi la rom con relativo pack ita.
-
È possibile scaricare la tastiera Swype di default Samsung e non quella beta di Swype.com? Come?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
reda72
Unico neo non posso scaricare dal market con connessione dati, mi dice sempre in wifi causa dimensioni file:(
Quando trovi la soluzione facci un fischio...
Domanda: se provi a visualizzare il numero del centro messaggi SMS (nelle impostazioni avanzate dei messaggi) cosa vedi?
"00" o il numero effettivo?
-
La soluzione per il download del market in rete 3g è andare in "Download" e disabilitare l'opzione di download solo da rete wifi, dovrebbe andare ;)
-
Quote:
fpego
La soluzione per il download del market in rete 3g è andare in "Download" e disabilitare l'opzione di download solo da rete wifi, dovrebbe andare ;)
Su... dai... è ovvio che quel flag è settato per scaricare anche da rete mobile... sennò che PROBLEMA sarebbe...? :'(
-
Confermo quanto scritto ieri.
Nessun problema di no-service su ultima rom e modem XXKI3.
Nessun fix installato.
-
come faccio ad aver il modem XXKI3 dove lo scarico e come lo installo?
grazie mille
Quote:
homeless
Confermo quanto scritto ieri.
Nessun problema di no-service su ultima rom e modem XXKI3.
Nessun fix installato.
-
Quote:
albs
come faccio ad aver il modem XXKI3 dove lo scarico e come lo installo?
grazie mille
mi sono procurato il modem e sono passato a 1.12.9 sembra tt ok senza fix.
si puo usare il kernel siyah?
-
Quote:
albs
si puo usare il kernel siyah?
Certo che puoi usarlo, io l'ho usato fino a poco tempo fa, adesso sono con il kernel miu perchè stavo verificando il funzionamento dell'ultima rom e del modem per essere sicuro di non avere il no-service.