Visualizzazione stampabile

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jackp75  
Non fumziona va il fc anche a te?? 

Appena apro la torcia mi appare la schermata di segnalazione errore dove c'è termina e segnala.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  homeless  
Appena apro la torcia mi appare la schermata di segnalazione errore dove c'è termina e segnala. 

Si anche a me li stesso problema quando te lo fa segnala l errore cosi il team miui lo rivede nella prosima relaise

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

allora quali novità ci sono nella 1.12.6 netti miglioramenti?

w miui!"!!

- 

Potrebbe essere un problema legato alla traduzione italiana, bisognerebbe riflashare solo la versione inglese per vedere se l'errore della torcia scompare. Se ce la faccio provo questa sera. 

- 

Come supponevo, il problema della torcia è legato al pack ita. Installata la rom miui senza pack ita e la torcia funziona perfettamente. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  homeless  
Come supponevo, il problema della torcia è legato al pack ita. Installata la rom miui senza pack ita e la torcia funziona perfettamente. 

Sarebbe da segnalare a nexus lab io sono fuori casa se qualcuno lo fa sarebe ottimo

- 

Qualcuno puo provare a mettere l italian pack della precedente versione per vedere se quella va non dovrebbe cambiare niente 

- 

Quote: 

Sarebbe da segnalare a nexus lab io sono fuori casa se qualcuno lo fa sarebe ottimo 

L'ho appena segnalato. ;)

- 

Quote: 

Qualcuno puo provare a mettere l italian pack della precedente versione per vedere se quella va non dovrebbe cambiare niente 

Non sono sicuro che non cambi nulla. :(