Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Non fumziona va il fc anche a te??
Appena apro la torcia mi appare la schermata di segnalazione errore dove c'è termina e segnala.
-
Quote:
homeless
Appena apro la torcia mi appare la schermata di segnalazione errore dove c'è termina e segnala.
Si anche a me li stesso problema quando te lo fa segnala l errore cosi il team miui lo rivede nella prosima relaise
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
allora quali novità ci sono nella 1.12.6 netti miglioramenti?
w miui!"!!
-
Potrebbe essere un problema legato alla traduzione italiana, bisognerebbe riflashare solo la versione inglese per vedere se l'errore della torcia scompare. Se ce la faccio provo questa sera.
-
Come supponevo, il problema della torcia è legato al pack ita. Installata la rom miui senza pack ita e la torcia funziona perfettamente.
-
Quote:
homeless
Come supponevo, il problema della torcia è legato al pack ita. Installata la rom miui senza pack ita e la torcia funziona perfettamente.
Sarebbe da segnalare a nexus lab io sono fuori casa se qualcuno lo fa sarebe ottimo
-
Qualcuno puo provare a mettere l italian pack della precedente versione per vedere se quella va non dovrebbe cambiare niente
-
Quote:
jackp75
Sarebbe da segnalare a nexus lab io sono fuori casa se qualcuno lo fa sarebe ottimo
L'ho appena segnalato. ;)
-
Quote:
jackp75
Qualcuno puo provare a mettere l italian pack della precedente versione per vedere se quella va non dovrebbe cambiare niente
Non sono sicuro che non cambi nulla. :(