Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleaner89
a scaricare di nuovo la KE7 dici? io se potessi vorrei caricare direttamente la miui però voglio essere certo di essere posto con la configurazione, ad esempio non vedo la possibilità di caricare la roma da sd..mi indirizzi per favore?grazie
Parlavo della rom MIUI. Di solito il problema è quello. Scarica di nuovo la rom MIUI compreso il pack ita e da recovery esegui di nuovo il flash.
-
scusate volevo sapere una cosa ho visto che per le rom normali diciamo di solito ce un firma.... assocciato alla rom , invece per la miui vanno bene tutti o per miui ospo ce ne vuole uno in particolare?
-
Quote:
homeless
Qui trovi il pack ita che corregge il problema della registrazione dei video.
Ottimo con questo pack anche i video sono tornati a funzionare bene!
-
Quote:
homeless
Qui trovi il pack ita che corregge il problema della registrazione dei video.
Ma non si può uppare e aggiornare il primo post?
-
Sapete come cambiare l'icona di una applicazione con la miui?
-
Quote:
Shav3
Sapete come cambiare l'icona di una applicazione con la miui?
Se non ricordo male.... non si può...
si può cambiare l'intero pacchetto delle icone tramite i temi, ma non mi sembra si possa cambiare la singola app.
Almeno per quanto riguarda la MIUI ufficiale.
-
Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta :)) Prime impressioni:
Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
Non riesco a salvare i filmati sulla se :(( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidee
Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho installato l'ultima versione della miui seguendo passo passo le istruzioni. Grazie al forum posso dire ormai di essere abbastanza pratico e ciò mi conforta :)) Prime impressioni:
Grafica accattivante,davvero tutto molto bello.Fluido preciso,nessun fc ed impuntamento. L'unica cosa è il consumo di batteria eccessivo,ho letto che tutti consigliano di lasciare il kernel originale ma davvero non si può cambiare con nessun altro tipo phenomenal??
Non riesco a salvare i filmati sulla se :(( ed inoltre mi succede una cosa strana, i filmati li apre per un paio di secondi e poi li chiude dicendo che non è in gradi di aprirli socchè ho installato quick piccolo e si comporta allo stesso modo.è capitato anche ad altri? Inoltre è possibile reinstallare i comandi vocali della Samsung?
C'è la possibilità di installare l'indicatore circolare della batteria con i numeri?
Per adesso non ho altro da chiedere. Userò,grazie alla poca clemenza della situazione metereologica,il telefono tutto il giorno e scriverò i miei feedback.
Puoi cambiare il kernel se vuoi ma ti consiglio per esperienza personale di aspettare almeno una settimana prima di giudicare il kernel..le applicazioni samsung non sono supportate che io sappia..
-
Io consiglio il kernel syiah, ottime performance e buona durata della batteria.
Ora ho messo la nuova miui con android 4: molto bella, ma ci sono ancora molti bachi e rallentamenti casuali, meglio aspettare le prossime release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fpego
Io consiglio il kernel syiah, ottime performance e buona durata della batteria.
Ora ho messo la nuova miui con android 4: molto bella, ma ci sono ancora molti bachi e rallentamenti casuali, meglio aspettare le prossime release
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fpego con la miui v4 quale versione del kernel syiah hai messo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App