Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
il camera hack va bene lo stesso, ti darà forse un problema di bootloop... spegni e riaccendi il telefono... tutto fatto. Io mi trovo benissimo con il kernel abyss... lo monto dalla versione 1.0...
RAGAZZI stasera ho testato anche il kernel phenomenal ...Bé, in ciò che interessa a me...l'abyss forse é il migliore....
veloce...preciso...e devo dire che le foto si vedono meglio, é come se quando si apre una foto con l'abyss ti riproduca maggior definizione, nn so come spiegare...I video sono pratocan uguali in riproduzione, mentee con il phenomenal notavo degli impuntanenti trascinando le pagine drlla home velocem da una all'altra...
gran lavoro cn questa rom.
ps il camera hack va bene nessun loop infinito! grazie ferranza!
-
Ragazzi, Ferranza fa parte dello staff, della Foxhound, come me.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
qualcuno ha provato anche la MIUI (che ho adesso) e sa farmi un confronto con la foxhound? ovviamente sono due filosofie differenti, ma della MIUI apprezzo soprattutto l'enorme fluidità e la grafica pazzesca...
-
fluidità per me è sinonimo di foxhound.. ihihiih... sinceramente non ho mai provato la miui però sento dire ovunque che questa rom è impareggiabile... sarebbe bello un confronto... uhm... magari nel we la flasho e poi vi dico, anche se posso già precisare che sono di parte ;)
-
una nota pecca della MIUI è sicuramente l'autonomia, e questo le fa perdere parecchi punti...la giornata ce la fai, però non vai oltre :-)
-
Io invece dico... parliamo di Foxhound.. non è il post per i Paragoni... SOno filosfie diverse, credo che ci siano i tread corretti per afforntare queste discussioni. Grazie
allora aggiornamento 2.3.6 link al changelog FoxHound Edition 2.8 2.3.6 nel menù cercate Snakes FoxHound Edition
Grazie buona notte!!
-
Giustissimo, sotto con i flash ;-)
-
Quote:
ferranza
Giustissimo, sotto con i flash ;-)
ottimo ! stasera arrivo da lavoro e...flash!
WIPE CACHE E DALVIK BASTANO VERO ?
o forse dato che e' su base kk5 conviene ripartire da stock...cf root...flash rom nuova?
mi sa che perdero un'oretta ma faccio le cose per bene...cn 3 wipe..
avete per caso i link del firmware kk5 e relativo cf root?
gra<ias!!
-
La Rom è full wipe, farà tutto da sola ma se vuoi fare prima i 3 wipe... Meglio!
Niente stock e cf, vai di flash e goditela... È fluidissima, per i temi solo quelli universali per il momento ;-)
-
Quote:
ferranza
La Rom è full wipe, farà tutto da sola ma se vuoi fare prima i 3 wipe... Meglio!
Niente stock e cf, vai di flash e goditela... È fluidissima, per i temi solo quelli universali per il momento ;-)
grazie mille x la risposta!
3 wipe son 40 scondi in piu e a volte tanti smaronnamenti in meno!
Peccato che siamo solo a mezzogiorno e fino alle sei nn arrivo a casa dal lavoro..azz!!
ma nn appeno entro in casa..mi piazzo al pc...E VIA!
GRAZIE CIAO!
-
Scaricarla direttamente sul cell? ;-)
-
Salve, sono nuovo in questo forum. Sto provando a scaricare da questa mattina la nuova rom FoxHound, solo che nn appena raggiunti i 70 mb si blocca dandomi un messaggio di errore che afferma che il file è incompleto. è un problema solo mio o sbaglio il link dove scaricarlo?
-
Quote:
ferranza
Scaricarla direttamente sul cell? ;-)
purtroppo qua al lavoro non ho il wi fi!!
meno di 4 orette scarse e flasho alla grande!
-
salve gente, anche io non riesco a scaricare la 2.8, sia dal pc che direttamente sul cell con FoxHound Updater il download mi si ferma intorno ai 120 mb..... due tentativi dal oc e due dall' S2 tramite wifi o_O
-
-
flashata!!
tutto okkk!
prime impressioni...wi fi piu veloce...fuida...video fluidi...foro belle...OTTIMA!
domandina...I temi dalla kitchen tipo ICS..posso metterli direttamente dalla kitchen o in recovery?
devo aspettare che escano temi appropriati della rom 2.8 o van bene questi?
grazie mille!!!
-
ora monti android 2.3.6 e la rom di Snakes con il framework-res etc etc della rom foxhound. I temi universali vanno sicuramente bene, ma li cuoci tu? se usi il frame della rom credo tu possa flasharli in tranquillità.... i cuochi stanno lavorando per portare tutti i "vecchi" temi al 2.3.6....
-
Quote:
ferranza
ora monti android 2.3.6 e la rom di Snakes con il framework-res etc etc della rom foxhound. I temi universali vanno sicuramente bene, ma li cuoci tu? se usi il frame della rom credo tu possa flasharli in tranquillità.... i cuochi stanno lavorando per portare tutti i "vecchi" temi al 2.3.6....
Perdonami il mio tecnicismo per ora non e' al tuo livello...cosa intendi per" se li cucino io"? e per il "frame"? io ho scaricatocon il telefono dalla kitchen l'update che mi proponeva 2.8, e ora da info disp ho anroid 2.3.6, moem ki3, batista fokhound kk5...
Ti puo aiutare per irmi se mettere un tema o no? grazie ancora!
-
non sono davvero un tecnico...ahahahah...sarà a forza di sentire gli altri....comunque cerco di spiegarmi meglio.
se li cucini tu: il tema lo fai da te? le icone, i colori e altre modifiche le fai tu o scarichi il tema già pronto?
per fare un tema e una rom occorrono molti file. per il tema (e per farla breve) occorrono il framework-res.apk e il systemUI (alcuni usano anche un terzo file...) se tu fai un tema o ne scarichi uno che ha un framework differente ti può sballare il telefono (a me una volta è sparita la status bar...eheheheheehhe).
per kitchen intendi l'app foxhound updater? il tema fox universale va sicuramente bene, quello mahori pure e alcuni hanno già provato quello di zhoule....se navighi e trovi un tema con scritto universale flashalo in tranquillità.....
se hai altri dubbi chiedi tranquilllamente... magari trovi un tema che piace pure a me ;)
-
Quote:
ferranza
non sono davvero un tecnico...ahahahah...sarà a forza di sentire gli altri....comunque cerco di spiegarmi meglio.
se li cucini tu: il tema lo fai da te? le icone, i colori e altre modifiche le fai tu o scarichi il tema già pronto?
per fare un tema e una rom occorrono molti file. per il tema (e per farla breve) occorrono il framework-res.apk e il systemUI (alcuni usano anche un terzo file...) se tu fai un tema o ne scarichi uno che ha un framework differente ti può sballare il telefono (a me una volta è sparita la status bar...eheheheheehhe).
per kitchen intendi l'app foxhound updater? il tema fox universale va sicuramente bene, quello mahori pure e alcuni hanno già provato quello di zhoule....se navighi e trovi un tema con scritto universale flashalo in tranquillità.....
se hai altri dubbi chiedi tranquilllamente... magari trovi un tema che piace pure a me ;)
ahhhh okkk grazie ora sto capendo meglio...Allora si per kitchen intendo l'app foxhound updater, qua ho visto esserci ancora i temi ICS (quello che avevo con la fox 2.7), i temi che c'erano prima praticamente in EXTRAS...e le battery theme come space ecc ecc..
Queste cose qua non conviene quindi che le scarichi e me le installi allora , giusto??
Cmq io non cucino, per ora preferisco e mi sento piu sicuro a scaricare e seguire i vostri preziosi consigli!!!!
-
ics non credo sia ancora compatibile, fox universal, zhoule e mahori vai in tranquilllità... dobbiamo lasciare anche qualche versione precedente, non tutti passano subito alle nuove release...e un pò di retrocompatibilità non guasta ;)
-
Quote:
ferranza
ics non credo sia ancora compatibile, fox universal, zhoule e mahori vai in tranquilllità... dobbiamo lasciare anche qualche versione precedente, non tutti passano subito alle nuove release...e un pò di retrocompatibilità non guasta ;)
ok davvero grazie!
e tu quale consigli??
cmq la rom e' davvero valida...e per ora ne ho provate 4 o 5 ...ma questa mi pare essere COMPLETA.....
e aggiungo....LA VERS 2.8 HA ANIMAZIONI DI CHIUSURA E APERTURA APP DAVERO BELLE!!
soddisfatto...!!!
-
grazie mille :cool:
ops.... ho parlato troppo presto.... mi si è chiuso il download a 124 mb o_O
Quote:
ferranza
-
Quote:
gionatan25
grazie mille :cool:
ops.... ho parlato troppo presto.... mi si è chiuso il download a 124 mb o_O
scaricala dirett dalla'applicaziome foxhound update....
li va sicuro!!!!!
-
già ci ho provato due volte.... idem... cmq provo per la terza
-
davvero davvero strano... tutti nel pomeriggio hanno scaricato da italian custom style con successo... magari troppo traffico... vuoi che te la uppo io???
-
Quote:
ferranza
davvero davvero strano... tutti nel pomeriggio hanno scaricato da italian custom style con successo... magari troppo traffico... vuoi che te la uppo io???
si e' vero...a me è andata subito!!
strano davvero...!!!
-
Quote:
ferranza
magari ferrazza.... di nuovo mi si è fermato a 125 mb
-
qui bisogna calare l'asso di briscola.... contatto Snakes....o il 7 di briscola: Guidox...
-
ferranza scusa , il camera hack va bene x questa versione?
thanks!
-
-
Quote:
bonusax
ferranza scusa , il camera hack va bene x questa versione?
thanks!
alcuni non hanno avuto problemi, personalmente non potevo più girare un video, quindi sono andato a cercarmi il camera hack 2.3.6 kk5 e qui avete l'apk (non è flashabile, estraete e mettete con privilegi in system/app) http://www.multiupload.com/S1WL5YXNO6
-
Quote:
ferranza
niente da fare... anche da questo link mi si ferma il download intorno ai 120 Mb.... uffff non si che fare...
ho assolutamente bisogno di flashareeeeeee
-
-
no.... uso chrome.... facciamo quest'ultimo tentativo anche se da qua ho già provato oggi....
anzi...mo provo anche con un altro pc
-
niente da fare..... :'( non riesco a scaricare ne da pc (ne ho provati due) ne dall'S2, e da nessun link.... non è che qualche anima pia me lo manda in allegato via mail?
-
Ragazzi scaricata con firefox senza problemi
Cosa ti dice?
-
non so che dire... provo a installare firefox e vediamo
-
niente da fare.... manco con firefox.... a 131 MB il download si interrompe.... ci rinuncio.