Questa Release la 2.7 è no wipe solo per chi viene dalla 2.6, nel tuo caso fai i wipe di tutto
con la batteria, dipende come lo usi, abbiamo gente che ci fa 2 giorni chi uno, dipende poi ti do un amano con i settaggi del kernel, perchè la rom monta L'abyss di Angelom
ok vorrei installare la nuova rom ma sono ancora un po nubbio.
parto da cosi.
-metto la rom nella sdinterna del telefono
-formatto con un bel wipe?quale dei tanti wipe?vorrei un una formattazione pulita niente tracce della darkyrom(come fare)?
quello che mi preoccupa e la procedura wipe.che non ho mai fatto.
-poi sempre da boot installo.
comunque parto direttamente da questa rom v2.7 ?
23-11-11, 15:45
guidox
Ciao si parti direttamente da questa rom, i wipe che devi fare da recovery sono:
Cache partion
wipe data/factory reset
Poi entra in advanced e fai wipe dalvik Cache
poi torni in dietro ed installi da install zip from sd card, la rom, la puoi mettere anche nella sd esterna, se la metti li, devi
scegliere, dopo aver selezionato install zip from sd card "chooce zip from internal sdcard"
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
23-11-11, 16:04
galline
Quote:
Originariamente inviato da guidox
Ciao si parti direttamente da questa rom, i wipe che devi fare da recovery sono:
Cache partion
wipe data/factory reset
Poi entra in advanced e fai wipe dalvik Cache
poi torni in dietro ed installi da install zip from sd card, la rom, la puoi mettere anche nella sd esterna, se la metti li, devi
scegliere, dopo aver selezionato install zip from sd card "chooce zip from internal sdcard"
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
ok grazie domani mattina faccio tutto e poi ti faccio sapere.
ma come kernel e modem ce qualcosa da fare?
23-11-11, 16:11
guidox
Guarda, io ti consiglio di lasciare tutto com'è, poi nella rom c' un programma che si chiama voltage control. e se hai de lag, puoi modificare i voltaggi, con i parametri inseriti in prima pagina..
ma poi ti do un mano... :)
23-11-11, 16:35
galline
Quote:
Guarda, io ti consiglio di lasciare tutto com'è, poi nella rom c' un programma che si chiama voltage control. e se hai de lag, puoi modificare i voltaggi, con i parametri inseriti in prima pagina..
ma poi ti do un mano... :)
ok grazie domani sicuramente ti disturbo:-)
per ora sono cosi
versione android 2.3.4
versione banda base i9100xxkg3
versione kernel 2.6.35.7
rom darkyrom2 xxkg2 odexed base r3
23-11-11, 17:24
guidox
Il modem cambierà in KI4
Ok aspetto tue noitizie.
Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
24-11-11, 10:14
bonusax
Quote:
Ciao, sinceramente, io ne faccio pochi di video, Però un utente ha realizzato questo, se ti interessa ti metto in contatto..
Ciao
bUONDI!
Innanzitutto grazie x la risposta di ieri!
Ho guardato il video e devo dire che e' moolto ben fatto..
Ora ti spiego la mia "FISSAZIONE" riguardo alla domanda del comparto video foto.
IL MIO dubbio era più che altro rivolto al come si vedessero i video e le foto direttamente sul telefono, perchè ho potuto constatare come su pc si vedessero cmq bene, mentre, con la vecchia foxhound, avevo notato
( ed era vistoso) che I VIDEO, anche quelli girati con la stock erano, in riproduzione, a scatti.
La mia richiesta , se possibile, sarebbe quella di sapere da chi ha già provato o stia provando questa comunque ottima rom come sia a livello appunto di riproduzione video sul telefono, di come sono le foto fatte con la rom montata, diciamo dell'intero comparto.
Un grazie a tutti!!
24-11-11, 10:52
cis80
mmmm ho fatto tutto il procedimento come da guida (per ben 3 volte) ma al primo avvio dopo l'installazione si pianta sempre al boot, strano...
24-11-11, 13:43
galline
stesso problema non si installa niente.sono fermo alla schermata boot
24-11-11, 14:04
cis80
Quote:
Originariamente inviato da galline
stesso problema non si installa niente.sono fermo alla schermata boot