Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
il camera hack va bene lo stesso, ti darà forse un problema di bootloop... spegni e riaccendi il telefono... tutto fatto. Io mi trovo benissimo con il kernel abyss... lo monto dalla versione 1.0...
RAGAZZI stasera ho testato anche il kernel phenomenal ...Bé, in ciò che interessa a me...l'abyss forse é il migliore....
veloce...preciso...e devo dire che le foto si vedono meglio, é come se quando si apre una foto con l'abyss ti riproduca maggior definizione, nn so come spiegare...I video sono pratocan uguali in riproduzione, mentee con il phenomenal notavo degli impuntanenti trascinando le pagine drlla home velocem da una all'altra...
gran lavoro cn questa rom.
ps il camera hack va bene nessun loop infinito! grazie ferranza!
-
Ragazzi, Ferranza fa parte dello staff, della Foxhound, come me.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
qualcuno ha provato anche la MIUI (che ho adesso) e sa farmi un confronto con la foxhound? ovviamente sono due filosofie differenti, ma della MIUI apprezzo soprattutto l'enorme fluidità e la grafica pazzesca...
-
fluidità per me è sinonimo di foxhound.. ihihiih... sinceramente non ho mai provato la miui però sento dire ovunque che questa rom è impareggiabile... sarebbe bello un confronto... uhm... magari nel we la flasho e poi vi dico, anche se posso già precisare che sono di parte ;)
-
una nota pecca della MIUI è sicuramente l'autonomia, e questo le fa perdere parecchi punti...la giornata ce la fai, però non vai oltre :-)
-
Io invece dico... parliamo di Foxhound.. non è il post per i Paragoni... SOno filosfie diverse, credo che ci siano i tread corretti per afforntare queste discussioni. Grazie
allora aggiornamento 2.3.6 link al changelog FoxHound Edition 2.8 2.3.6 nel menù cercate Snakes FoxHound Edition
Grazie buona notte!!
-
Giustissimo, sotto con i flash ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
Giustissimo, sotto con i flash ;-)
ottimo ! stasera arrivo da lavoro e...flash!
WIPE CACHE E DALVIK BASTANO VERO ?
o forse dato che e' su base kk5 conviene ripartire da stock...cf root...flash rom nuova?
mi sa che perdero un'oretta ma faccio le cose per bene...cn 3 wipe..
avete per caso i link del firmware kk5 e relativo cf root?
gra<ias!!
-
La Rom è full wipe, farà tutto da sola ma se vuoi fare prima i 3 wipe... Meglio!
Niente stock e cf, vai di flash e goditela... È fluidissima, per i temi solo quelli universali per il momento ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk