grazie mille x la risposta!
3 wipe son 40 scondi in piu e a volte tanti smaronnamenti in meno!
Peccato che siamo solo a mezzogiorno e fino alle sei nn arrivo a casa dal lavoro..azz!!
ma nn appeno entro in casa..mi piazzo al pc...E VIA!
GRAZIE CIAO!
Visualizzazione stampabile
Scaricarla direttamente sul cell? ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, sono nuovo in questo forum. Sto provando a scaricare da questa mattina la nuova rom FoxHound, solo che nn appena raggiunti i 70 mb si blocca dandomi un messaggio di errore che afferma che il file è incompleto. è un problema solo mio o sbaglio il link dove scaricarlo?
salve gente, anche io non riesco a scaricare la 2.8, sia dal pc che direttamente sul cell con FoxHound Updater il download mi si ferma intorno ai 120 mb..... due tentativi dal oc e due dall' S2 tramite wifi o_O
http://www.italiancustomstyle.com/Ho..._By_SnakeS.zip
questo link è supertestato!
flashata!!
tutto okkk!
prime impressioni...wi fi piu veloce...fuida...video fluidi...foro belle...OTTIMA!
domandina...I temi dalla kitchen tipo ICS..posso metterli direttamente dalla kitchen o in recovery?
devo aspettare che escano temi appropriati della rom 2.8 o van bene questi?
grazie mille!!!
ora monti android 2.3.6 e la rom di Snakes con il framework-res etc etc della rom foxhound. I temi universali vanno sicuramente bene, ma li cuoci tu? se usi il frame della rom credo tu possa flasharli in tranquillità.... i cuochi stanno lavorando per portare tutti i "vecchi" temi al 2.3.6....
Perdonami il mio tecnicismo per ora non e' al tuo livello...cosa intendi per" se li cucino io"? e per il "frame"? io ho scaricatocon il telefono dalla kitchen l'update che mi proponeva 2.8, e ora da info disp ho anroid 2.3.6, moem ki3, batista fokhound kk5...
Ti puo aiutare per irmi se mettere un tema o no? grazie ancora!
non sono davvero un tecnico...ahahahah...sarà a forza di sentire gli altri....comunque cerco di spiegarmi meglio.
se li cucini tu: il tema lo fai da te? le icone, i colori e altre modifiche le fai tu o scarichi il tema già pronto?
per fare un tema e una rom occorrono molti file. per il tema (e per farla breve) occorrono il framework-res.apk e il systemUI (alcuni usano anche un terzo file...) se tu fai un tema o ne scarichi uno che ha un framework differente ti può sballare il telefono (a me una volta è sparita la status bar...eheheheheehhe).
per kitchen intendi l'app foxhound updater? il tema fox universale va sicuramente bene, quello mahori pure e alcuni hanno già provato quello di zhoule....se navighi e trovi un tema con scritto universale flashalo in tranquillità.....
se hai altri dubbi chiedi tranquilllamente... magari trovi un tema che piace pure a me ;)