Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
non sono davvero un tecnico...ahahahah...sarà a forza di sentire gli altri....comunque cerco di spiegarmi meglio.
se li cucini tu: il tema lo fai da te? le icone, i colori e altre modifiche le fai tu o scarichi il tema già pronto?
per fare un tema e una rom occorrono molti file. per il tema (e per farla breve) occorrono il framework-res.apk e il systemUI (alcuni usano anche un terzo file...) se tu fai un tema o ne scarichi uno che ha un framework differente ti può sballare il telefono (a me una volta è sparita la status bar...eheheheheehhe).
per kitchen intendi l'app foxhound updater? il tema fox universale va sicuramente bene, quello mahori pure e alcuni hanno già provato quello di zhoule....se navighi e trovi un tema con scritto universale flashalo in tranquillità.....
se hai altri dubbi chiedi tranquilllamente... magari trovi un tema che piace pure a me ;)
ahhhh okkk grazie ora sto capendo meglio...Allora si per kitchen intendo l'app foxhound updater, qua ho visto esserci ancora i temi ICS (quello che avevo con la fox 2.7), i temi che c'erano prima praticamente in EXTRAS...e le battery theme come space ecc ecc..
Queste cose qua non conviene quindi che le scarichi e me le installi allora , giusto??
Cmq io non cucino, per ora preferisco e mi sento piu sicuro a scaricare e seguire i vostri preziosi consigli!!!!
-
ics non credo sia ancora compatibile, fox universal, zhoule e mahori vai in tranquilllità... dobbiamo lasciare anche qualche versione precedente, non tutti passano subito alle nuove release...e un pò di retrocompatibilità non guasta ;)
-
Quote:
ferranza
ics non credo sia ancora compatibile, fox universal, zhoule e mahori vai in tranquilllità... dobbiamo lasciare anche qualche versione precedente, non tutti passano subito alle nuove release...e un pò di retrocompatibilità non guasta ;)
ok davvero grazie!
e tu quale consigli??