mandami la tua mail per mp, domani te la giro come allegato!
Visualizzazione stampabile
mandami la tua mail per mp, domani te la giro come allegato!
obbligato.... :) già fatto grazie
che sfiga cavolo !! Quando uno decide d aggiornare e nn va a buon fine iniziano a girare....le @@.. !!!
ragazzi anche io non riesco a scaricare la rom da questo link: [ROM] Batista70 FoxHound 2.8 Edition by SnakeS 2.3.6 per Galaxy S2 01/12/2011 XWKK5 « ICS :( un link alternativo per scaricare la rom lo avete?
@masterdoo
il link va benissimo lo scaricata 2 volte x fare delle prove,ho usato chrome e opera mai IE non so se tu usi quest'ultimo?
mmmmm allora non so aiutarti mi spiace
Visto che sei in vena di Flash ^^ datti un'occhiatina a quella che ho io in firma,credimi sulla parola la qualità la brillantezza a video è davver odegna di nota.Non so se sia grazie alle icone "particolari" o merito del mDNIe Tune Screen Mode ,ma ciò che ti arriva all'occhio è una marea di colori caldi e brillanti(sia chiaro è il mio punto di vista ^^ )
X il kernel stò testando il Lulz,di solito io uso o il sempre verde siyah(già dentro nella versione Siyah Kernel 2.3 Final)oppure(a mio avviso)il davvero ottimo Abyss di angelom!Ultima cosa su XDA dicono grandi cose dell'accopiata TurkbeyRom/Phenomenal kernel v1.0
hai provato a scaricare sempre da pc altro che nn sia la rom? tipo un tema. o un kernel e sempre tramite un link? se si bloccan tutti o no? ps prova a scaricare s riesci jdownloader o mypony...e tramite questi programmi (copi il link e automatic il programma scarica da solo) magari riesci a scaricarla....
Io scaricata senza problemi..ma domanda rapida:i temi nell'app sono tutti per la 2.8?perchè su alcuni vedo scritto per kj3
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
Non tutti... Prendi quelli Fox universali, sui mahori ma fate prima un restore theme... Si zhoule no Ics bigbang....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk