ho aggiornato il cwrm alla versione 4.ecc ecc e ora la rom si e installata.
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
Ciao,oggi ho messo la tua rom!ho seguito la discussione che fcevi con Galline,al terzo passaggio dove dici,poi entra in advanced e fai wipe dalvik Cache,io non lo trovo,come mai?comunque grazie e una splendida rom!
Quali sono le configuarazioni della cpu che dicevi di fare?e come vanno fatte?
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
ragazzi complimenti!!
stasera preso da un raptus i novita...ho messo questa rom e la trovo davvero bella!!
solo una cosa...quale kernel va meglio?? vi spiego..con questa i video in riprduzione scattano un pochino...e ho notato che cambiano kernel le cose migliorano..,ma non saprei quale mettere!!!
avete consigli??
grazie mille!!!
ps scusatema mi e' venuto in mente altro da chiedere!!!
il camera hack..che vedo essere per ki4..va bene su questa rom?? dato che e' kj3 non vorrei desse problemi...
pps...per il kernel quale che non sia abyss possiam utilizzare?
scusate ma vorrei avere le idee molto chiare per smanettare in scurezza!!! cmq ho messo rom, tema ics(ci son affezionato) e battery space e devo dire che e' davvero un'ottima rom!!!
insieme alla leo%check revolution hd v2 forse sono le due migliori!!
Ciao
Per chi ha problemi con l'installazione, si assicuri di fare i wipe, sopratutto se venite da altre rom.
....
Messo in ota (foxupdate) il restore del tema originale.
@bonusax
Prova l'abyss, che è compatibile con delle applicazioni tipo il tegrak che ti fa fare il controllo sulle cpu,
addirittura facendi spegnere un core, ed ha unsacco di aggiornamenti importanti.. la frequenza minima a 25mhz e così via...
Lo sviluppatore della Rom Si chiama Snakes, non sono io.. io sono nello staff.
@Galline
Tu hai fatto tante domande, mma sono passati dei giorni, mi dici quale problemi riscontri ora?
Grazie
@Rope
che recovery monti? hai fatto il root?
Ultima modifica di guidox; 27-11-11 alle 15:16