Salve a tutti,
purtroppo ho un problema non da poco sul mio sgs2. Il telefono in sostanza crede di essere costantemente collegato tramite la porta microusb, infatti mi spunta l'icona di ricarica e mi si avvia e stacca in continuazione il servizio MTP ad intermittenza... rendendo di fatto il terminale inutilizzabile. Li per lì pensavo ad un errore che aveva caricato allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa ma anche da spento da lo stesso problema: pensa di essere sotto carica ed il display visualizza la batteria verde di ricarica che si alterna con una batteria scarica ed il logo di AlertTemperatura. La batteria è fredda quindi nessun problema di riscaldamento e quando il cell è collegato al caricabatteria da rete ricarica regolarmente.
Ho provato a riflashare il terminale seguendo la guida deep clean, ma niente continua a dare gli stessi problemi.
Non so più cosa fare, qualcuno ha qualche consiglio o ha vissuto il mio stesso problema?
Vorrei evitare di portare il telefono in assistenza in quanto lo uso per lavoro, ma se non c'è alternativa...
Ringrazio tutti anticipatamente per il supporto che certamente mi darete![]()