CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mod partendo da zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mod partendo da zero

    salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono qui perchè da un mesetto ho acquistato il sgs2.
    è una versione europea,kf3, vorrei sapere quali sono i passi per portarlo all'ultima versione...ho letto della ki8.
    allora,la questione è questa...siccome non ci capisco nulla ma sul forum ho già letto tutto quello che potevo senza però trovare il "passo passo" di cui ho bisogno, spero di cuore che qualcuno di buona volontà possa darmi una mano o anche solo se può perdere 10minuti. :-)
    siccome la confusione è tanta, avrei anke bisogno di sapere qualcosa di + sul kernel e sulle rom...cosa installare, perchè (soprattutto), e come!
    grazie ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D-Dog23 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...mi sono appena iscritto e sono qui perchè da un mesetto ho acquistato il sgs2.
    è una versione europea,kf3, vorrei sapere quali sono i passi per portarlo all'ultima versione...ho letto della ki8.
    allora,la questione è questa...siccome non ci capisco nulla ma sul forum ho già letto tutto quello che potevo senza però trovare il "passo passo" di cui ho bisogno, spero di cuore che qualcuno di buona volontà possa darmi una mano o anche solo se può perdere 10minuti. :-)
    siccome la confusione è tanta, avrei anke bisogno di sapere qualcosa di + sul kernel e sulle rom...cosa installare, perchè (soprattutto), e come!
    grazie ragazzi!
    in firma ci sono tutte le guide..leggi prima quella semplice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a installare questa "cosa" [GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4] tramite odin e seguendo la tua guida...
    ora come ora se non ho capito male dovrei avere l'ultimo kernel disponibile,no brand e originale samsung europa...giusto?
    ok...funziona,tutto si è acceso e lavora esattamente come lavorava prima, scrivendo sul tastierino *#1234# sono apparsi i dati giustamente modificati...e fin qui tutto ok...
    E ora??? un mio amico mi ha parlato di cyanogen...che per il sgs2 è una favola, e io su questo forum ho letto di molte altre rom.
    e questo è il muro che vorrei superare!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D-Dog23 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a installare questa "cosa" [GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4] tramite odin e seguendo la tua guida...
    ora come ora se non ho capito male dovrei avere l'ultimo kernel disponibile,no brand e originale samsung europa...giusto?
    ok...funziona,tutto si è acceso e lavora esattamente come lavorava prima, scrivendo sul tastierino *#1234# sono apparsi i dati giustamente modificati...e fin qui tutto ok...
    E ora??? un mio amico mi ha parlato di cyanogen...che per il sgs2 è una favola, e io su questo forum ho letto di molte altre rom.
    e questo è il muro che vorrei superare!!!
    in base ora al tuo firmware seguirai le custom rom su di esso basate
    in sezione c'e' un rilievo con tutte le ROM hai solo l'imbarazzo della scelta....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sorry...c'è qualcosa che non va!
    i dati del mio sgs2 sono ora come ora:
    PDA: xwki8
    PHONE: xxki4
    CSC: xxki2

    se PDA è la versione del firmware...va da se che devo trovare una rom compatibile, giusto? quindi alla sezione "Elenco Custom Rom sgs2" devo cercare rom che abbiano al punto "rom base" --> ki8
    non ne ho trovata una!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy