Visualizzazione stampabile
-
considerando che lo sviluppatore l'ha ideato "per gioco"... ;)
Per quanto riguarda il porting... non ha senso secondo me per noi utenti comuni flashare un alpha, al massimo lo avrebbe per provare per un oretta ICS per poi tornare alla ROM di prima, ma ne varrebbe la pena.
Io dico che almeno dobbiamo aspettare che tutto l'hardware funzioni correttamente, poi testeremo la stabilità e durata della batteria. :)
-
C'è chi usa questa faccenda del dual boot per passare da rom 2.3.5 a rom 2.3.7 (quindi rom di Samsung e rom AOSP)
Perchè non dovrebbe funzionare tra 2.3.5 e 4.0?
Comunque ripeto: io non ci penso nemmen, poi se c'è qualche kamikaze...
-
Ragazzi visto un brick passato..tra l altro full..la scimmietta che avevo sulle spalle l ho accoppata...per ora resto con la cyano..quando uscira la prima nightly cyanogenmod9. Allora la scimmietta resusitera sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
difatti anche il team cyanogen è al pieno lavoro, rilasceranno la prima nightly quando avranno tutto (o quasi) funzionante sui device supportati.
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
considerando che lo sviluppatore l'ha ideato "per gioco"... ;)
Per quanto riguarda il porting... non ha senso secondo me per noi utenti comuni flashare un alpha, al massimo lo avrebbe per provare per un oretta ICS per poi tornare alla ROM di prima, ma ne varrebbe la pena.
Io dico che almeno dobbiamo aspettare che tutto l'hardware funzioni correttamente, poi testeremo la stabilità e durata della batteria. :)
Per quanto mi riguarda seguo la cosa solo per mia cultura personale, ma da qui ad installare una sfigatissima alfa solo per avere ICS subito ce ne passa...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
questa è l'alpha 7
Ice Cream Sandwhich Alpha 7 - YouTube
notare l'inchiodata quando vuole mettere giù rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
È ancora lunga, povero piccolo modder del video...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Su questo porting la parte telefonica funziona?
Inviato da Samsung Galaxy S II - KJ3 Stock Rom - Siyah 2.1.1
-
Si!!ci son solo difficolta a mettere giu la chiamata
-
[QUOTE=nirvana76;805055]Si!!ci son solo difficolta a mettere giu la chiamata[/]
sono riusciti a far andare anche il bluetooth..stanno fixando tutto.. :)
-
Ma il Kernel è il nuovo?? o ancora la versione 2.6.35.14?
-
Cattive notizie sembra che debbano aspettare una release dalla samsung per saltarci fuori.. Grafica e audio non vanno..... Speriamo in un miracolo altrimenti si aspetta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Cattive notizie sembra che debbano aspettare una release dalla samsung per saltarci fuori.. Grafica e audio non vanno..... Speriamo in un miracolo altrimenti si aspetta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Quote:
Androidiani App
Nooooooooo
Androidiani App
Almeno per la cyano si....
-
Beh d'altronde mi pare abbastanza normale...senza i driver delle varie periferiche (inteso come processori audio/video e altro) è difficile far funzionare il tutto!
Alla fine è un sistema operativo come un pc, senza i driver delle varie schede quelle non funziano a dovere!
Io mi sono messo il cuore in pace e aspetto che samsung faccia uscire le prime leaked su samfrimware (per me verso gennaio potrebbe intravedersi qualcosa all'orizzonte) in modo tale che si possano avere i vari driver proprietari adattati a ICS, poi aspetterò qualche folle che flashi al volo e vedo un po' le impressioni ed eventuali bug!
la voglia di provarlo è tanta ma la stabilità al momento è una priorità...tra l'altro ricordiamoci che flash attualmente non è supportato e che con le nuove partizioni della memoria per ICS non sarà possibile collegare il telefono come memoria di massa e queste sono cose abbastanza importanti a mio avviso!!
-
sappiamo ufficialmente che il nostro device riceverà l'update a ICS, c'è chi ha molti smartphone che non lo vedrà mai probabilmente!
Basta aspettare, chi ha fretta metterà le cyanogenmod 9 nightly che usciranno fra poco. :)
-
Quote:
sappiamo ufficialmente che il nostro device riceverà l'update a ICS, c'è chi ha molti smartphone che non lo vedrà mai probabilmente!
Basta aspettare, chi ha fretta metterà le cyanogenmod 9 nightly che usciranno fra poco. :)
Secondo me la nightly non uscira' a breve stando a quello che dice lo sviluppatore sul sito..... Comunque nessun problema si aspetta con pazienza
-
Con pazienza mica tanto ..ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Con pazienza mica tanto ..ahah
Androidiani App
La pazienza è la virtù dei forti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mike36
La pazienza è la virtù dei forti rotfl
Si ma ho le scimmie che mi assalgono..ahahha!speriamo che esca presto la prima cyano9..solo per provarla..
-
News?si sa qualcosa di piu?
-
Quote:
nirvana76
quoto................
Straquoto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
News?si sa qualcosa di piu?
Androidiani App
Metti pure in gabbia le scimmiette!!! Tutto tace
-
qualche novità è uscita su twitter ma sono cose minori, temo che il porting stia andando a rilento per i motivi già citati... aspettiamo il team cyanogenmod.
-
Quote:
qualche novità è uscita su twitter ma sono cose minori, temo che il porting stia andando a rilento per i motivi già citati... aspettiamo il team cyanogenmod.
Che tra l altro sta ultimando una nightly con un changelog corposo..molto corposo..forse l ultima per la 7?e poi passerà alla 9?
-
In realtà il lavoro va avanti, solo che l'installazione è riservata a pochi "eletti" (e io non sono tra quelli), hanno messo la pwd al file zip, prontamente craccata, dopodichè sono corsi ai ripari con una protezione più appropriata.
Ho l'impressione che il download sia riservato a chi fa qualche donazione ...
Comunque, se può servire, qualche giorno fa ho installato la alpha 7, subito tornato alla leomar !
-
-
Io ho la sensazione che per altri terminali il porting di ics stia andando molto più veloce! Correggetemi se sbaglio..
-
vero, noi siamo al momento alla beta1 ma sembra che fino a quando samsung non rilascerà qualcosa il reparto fotocamera non funzionerà...
-
Quote:
matiu
vero, noi siamo al momento alla beta1 ma sembra che fino a quando samsung non rilascerà qualcosa il reparto fotocamera non funzionerà...
vabbe allora pure io saprei fare il porting aspettando la prima uscita della samsung.. :)
ke sfiga!
-
meglio aspettare e avere una cosa fatta bene piuttosto che una release fatta tutta di corsa :)
-
Quote:
Nem3sis
meglio aspettare e avere una cosa fatta bene piuttosto che una release fatta tutta di corsa :)
Concordo in pieno, certo che Samsung si sta comportando da matrigna verso quello che fino alla nascita del Nexus era il suo figlio prediletto (=TOP DI GAMMA) !!!!!!! :mad::mad::mad::thumbdown:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
salve ragazzi ho visto ke l'i9000 ha avuto la rom funzionante ice cream sandwich 4.0.3 perchè per il nostro aato galaxy s2 ancora nulla?C'è solo quella basata sulla xxkp2 alquanto buggata e con un consumo esagerato di batteria, cioè l's2 l'hanno messo da parte sia da parte cyanogen che ics beta, eppure l's2 è 1000 volte migliore di un galaxy nexus
-
Quote:
darkraf
salve ragazzi ho visto ke l'i9000 ha avuto la rom funzionante ice cream sandwich 4.0.3 perchè per il nostro aato galaxy s2 ancora nulla?C'è solo quella basata sulla xxkp2 alquanto buggata e con un consumo esagerato di batteria, cioè l's2 l'hanno messo da parte sia da parte cyanogen che ics beta, eppure l's2 è 1000 volte migliore di un galaxy nexus
Quoto, noi per l's2 abbiamo solo delle alpha buggate, per l's1 c'è già una release candidate su base 4.0.3.... Come mai?!? :confused:
Se ti sono stato d'aiuto usa il THANKS !!! ;-)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Quote:
Fuoritempo
Quoto, noi per l's2 abbiamo solo delle alpha buggate, per l's1 c'è già una release candidate su base 4.0.3.... Come mai?!? :confused:
Se ti sono stato d'aiuto usa il THANKS !!! ;-)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
purtroppo hanno il nexus s che è uguale galaxy s come hardware..
-
E' possibile fare un dual boot?
-checkrom di leomar (revohd v4) .... mi pare si chiami così
-android 4 beta/alfa o quello che sia
Se si, come?
E attualmente, per GS2, qual'è l'ultima versione di android 4 che si può flashare?
Forse chiedo troppo: e un 3 boot? :D
-
Si è possibile,ma da quanto sò io è un progetto sperimentale,che stanno provando su S2,dovresti vedere gli aggiornamenti su XDA,cmq se ci riescono,o se è gia fattibile,potrai fare quello k vuoi..
Ringraziami con un Thanks se sono stato utile :D
-
-
auguri a tutti e speriamo bene in una rom ics...