Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Domanda:
1)Posso passare da un Siyha 2.2i a questo magari facendo ul clea della cache e un Wipe dalvik? Oppure sono due kernel troppo diversi e devo rifare il flash della rom con subito il phenomenal?
2)Il phenomenal supporta l'animazione della samsung (quella originale che forma la S con relativa musichetta) oppure mi trovo lo schermo nero?
Grazie! Avrei bisogno di una vostra cortese risposta prima di flashare.....il Siyha mi sta deludendo......
Puoi flashare direttamente senza i due wipe se non hai problemi di sorta. :)
Avrai il boot animation di default.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
fabbro76
Domanda:
1)Posso passare da un Siyha 2.2i a questo magari facendo ul clea della cache e un Wipe dalvik? Oppure sono due kernel troppo diversi e devo rifare il flash della rom con subito il phenomenal? Puoi tranquillamente flasharlo facendo un semplice wipe cache e dalvik
2)Il phenomenal supporta l'animazione della samsung (quella originale che forma la S con relativa musichetta) oppure mi trovo lo schermo nero? Si, la supporta...al boot c'è la bootanimation stock che tu hai descritto.
Grazie! Avrei bisogno di una vostra cortese risposta prima di flashare.....il Siyha mi sta deludendo......
Riposto nel quote
Quote:
riccardoPolaris
Mandra facci sapere la durata di accensione del display ecc.
Kernel Phenomenal v1.0
Caricato al 100% stamattina e messo un wallpaper normale (ne avevo uno animato)
Appena arriverò all' 1% ti farò sapere....però considera che attualmente ho una KG1 stock come rom ;)
-
Quote:
mandraghen
Riposto nel quote
Ho risposto alle 16:04 :D:D:D tu 16:05 :D:D:D
Kernel Phenomenal v1.0
-
Grazie amici per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Flashato e provato subito la registrazione video......ORA SI! Registrazione full hd e rproduzione favolosa! Gli stuttering del siyha sono un lontano brutto ricordo!!!!! Grazie Fenomeno!!!!!
Per quanto riguarda la batteria, ho cambiato kernel al 54%.....devo arrivare allo scarico, ricaricare e fare una calibrazione o non è necessaria?
-
Quote:
fabbro76
Flashato e provato subito la registrazione video......ORA SI! Registrazione full hd e rproduzione favolosa! Gli stuttering del siyha sono un lontano brutto ricordo!!!!! Grazie Fenomeno!!!!!
Per quanto riguarda la batteria, ho cambiato kernel al 54%.....devo arrivare allo scarico, ricaricare e fare una calibrazione o non è necessaria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora io da 3 ore calibrando sono passato a 5 ore di display attivo :D e sono ora al terzo ciclo. Ne servono 4. Alcuni dicono che non serve, io trovo miglioramenti.
Wipe battery stats quando vuoi, poi carichi al 100% e lo porti allo spegnimento per 4 volte. Già dopo il primo ciclo vedrai... :cool:
Kernel Phenomenal v1.0
-
Comunque la calibrazione serve solo dopo il flash di una rom ed anche qui ci sono pareri contrastanti... Io l'ho fatta dopo oltre flash del kernel per provare e funziona.
Kernel Phenomenal v1.0
-
Grazie per il consiglio!
Impressioni di questo kernel buone.....unico piccolo neo rispetto al siyha? Basandosi su un utilizzo iniziale posso dire che lo scroll dei.menu e delle pagine era più fluido nel siyha.....per il resto vediamo.....
Comunque sul lato video (registrazione/riproduzione) questo kernel stravince rispetto al siyha
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora io da 3 ore calibrando sono passato a 5 ore di display attivo :D e sono ora al terzo ciclo. Ne servono 4. Alcuni dicono che non serve, io trovo miglioramenti.
Wipe battery stats quando vuoi, poi carichi al 100% e lo porti allo spegnimento per 4 volte. Già dopo il primo ciclo vedrai... :cool:
Kernel Phenomenal v1.0
"Da tre ore sto calibrando..." che procedura segui di solito? Qui sul forum c'è una faida in atto, utenti (per altro affidabili come Andromeda o che si applicano molto al nostro piccolo come El Porcharo) che dicono "nooo, non serve!!!!", altri di parere opposto.... Poi leggo su HD Blog il nostro Leomar che raccomanda di calibrare dopo cambio di rom......AAAAARRGH !!!!!!
Poveri i miei vecchi neuroni stanchi.....
Comunque ribadisco che finora col pupo di Fenomeno83 mi trovo per ora (dopo quasi 2 giorni dal flash) molto bene !!! BRÀO BUTÈL !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
-
ciao a tutti!
volevo solo in chiarimento...kernel scaricato ms volevo sapere se era compatibile con la Rom Batista70 foxhound 2.7...l'ultima foxhound....
Se cosi fosse tento subito il flash! grazie mille!