Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
ciao a tutti!
volevo solo in chiarimento...kernel scaricato ms volevo sapere se era compatibile con la Rom Batista70 foxhound 2.7...l'ultima foxhound....
Se cosi fosse tento subito il flash! grazie mille!
È compatibile con tutte le samsung-based-rom, non con le AOSP tipo cyano o miui.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
"Da tre ore sto calibrando..." che procedura segui di solito? Qui sul forum c'è una faida in atto, utenti (per altro affidabili come Andromeda o che si applicano molto al nostro piccolo come El Porcharo) che dicono "nooo, non serve!!!!", altri di parere opposto.... Poi leggo su HD Blog il nostro Leomar che raccomanda di calibrare dopo cambio di rom......AAAAARRGH !!!!!!
Poveri i miei vecchi neuroni stanchi.....
Comunque ribadisco che finora col pupo di Fenomeno83 mi trovo per ora (dopo quasi 2 giorni dal flash) molto bene !!! BRÀO BUTÈL !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
calibrando lo dovevo scrivere tra parentesi. 3 ore e 5 ore era riferito al display
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Bello bello bello....complimenti all'autore! Ho provato il kernel anche con i giochi e non ho avuto problemi....
Ma lo scaling della cpu è automatico? Il min. e il max della frequenza delle 2 cpu quale è? Ci arriva a 1200 mhz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
leggo che per passare da un kernel syah a questo devo fare wipe cache e dalvik ma ciò cosa comporta?cosa perdo?
-
Quote:
fabbro76
Bello bello bello....complimenti all'autore! Ho provato il kernel anche con i giochi e non ho avuto problemi....
Ma lo scaling della cpu è automatico? Il min. e il max della frequenza delle 2 cpu quale è? Ci arriva a 1200 mhz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccoti servito
http://img.tapatalk.com/5ea462d2-ccaa-e180.jpg
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
tabs78
leggo che per passare da un kernel syah a questo devo fare wipe cache e dalvik ma ciò cosa comporta?cosa perdo?
Non perdi nulla.
Puoi anche non farli.
Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
"Da tre ore sto calibrando..." che procedura segui di solito? Qui sul forum c'è una faida in atto, utenti (per altro affidabili come Andromeda o che si applicano molto al nostro piccolo come El Porcharo) che dicono "nooo, non serve!!!!", altri di parere opposto.... Poi leggo su HD Blog il nostro Leomar che raccomanda di calibrare dopo cambio di rom......AAAAARRGH !!!!!!
Poveri i miei vecchi neuroni stanchi.....
Comunque ribadisco che finora col pupo di Fenomeno83 mi trovo per ora (dopo quasi 2 giorni dal flash) molto bene !!! BRÀO BUTÈL !!!!!
calibrando lo dovevo scrivere tra parentesi. 3 ore e 5 ore era riferito al display
Kernel Phenomenal v1.0
La domanda resta: che procedura usi?!?
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie mille!
-
Io ho notato che col Phenomenal mi va in deep sleep ma la cpu non lavora mai a 100 mhz.....
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho notato che col Phenomenal mi va in deep sleep ma la cpu non lavora mai a 100 mhz.....
se la percentuale è segnata sul deep, non verrà segnata sul 200 (la freq minima è 200 non 100)
ps: se imposto la freq minima a 100 ci sarebbe troppo balzo alla seconda frequenza disponibile (500) e potrebbe segnare(oltre ad un calo prestazionale) anche un maggior consumo. La tabella di frequenze standard è quella più equilibrata a mio parere