corretti....................
ragazzi, i link vanno tutti...forse ci sarà sovraffollamento :D
Visualizzazione stampabile
flashata ora la versione media...fenomeno non è che nella descrizione per sbaglio hai scambiato i voltaggi cpu arm tra media e extreme? perche quelli della media sono piu bassi!
EDIT: risolto
Fenomeno, una domanda........
i voltaggi che di solito si possono cambiare con SetCpu, sono quelli ARM, o quelli INTERNAL???????
Appena flashata versione extreme..in test..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nemesis li ho corretti.
Ciuffo, sono quelli arm
Con la configurazione dell extreme mi garantisci che non si rovina nulla?..x il momento non mi ha dato problemi di riavvii o freeze..non vorrei che i problemi che hanno gli altri utenti siano dovuti all utilizzo di voltaggi sempre estremi che ormai non vengono piu retti dal cell..
Scusate, ma se ho ben capito tra la "vecchia" versione 1.1 e la nuova versione media non c'è differenza?
è proprio la base del kernel ad essere diversa anche se le frequenze operative rimangono le stesse
qua il changelog dello Speedmod K2-18
[KERNEL] SpeedMod SGS2 [K2-18 Update3 CWM4 CIFS ROOT] - xda-developers
Ma solo a me non funzionano i link alle versioni CWM? (.ZIP)
per passare da un'altro kernel a questo conviene fare qualche wipe o basta il flash con odin?
flashi e basta
Fenomeno mi spieghi come editare e configurare cpu hotplug per favore....
....allora sarò l'unico a non riuscire a scaricare i file per cwm..... mah....o_Oo_Oo_Oo_O
Anche io ho avuto il problema dei link per i file CWM, nel frattempo che Fenomeno sistema i link, vi allego quelli funzionanti postati nell'altro forum:
STABILE
http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...l-v2.0-CWM.zip
MEDIUM
http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...Medium-CWM.zip
EXTREME
http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...xtreme-CWM.zip
Messa su adesso versione stabile. Provo e vediamo come si comporta.
Avevo su il Phenomenal 1.0 mi son trovato bene...ma in seguito ad un cambio di configurazione di launcher ha cominciato a darmi qualche problema. Son passato al Siyah coi voltaggi della tua extreme, e per ora è tutto perfetto.
Non appena mi annoierò ( molto presto ) son curiosissimo di testare la tua nuova creatura in config Extreme !
W i kernel italiani :D
non vanno neanche a me....da questo errore :
Uso Chrome come browserQuote:
The requested URL /mirror/phenomenal/Phenomenal-v2.0Extreme-cwm.zip was not found on this server.
Apache/2.2.9 (Debian) PHP/5.2.6-1+lenny13 with Suhosin-Patch Server at zantekk.de Port 80
booo..ci penserà funa a sistemarli in prima pagina quando aggiornerà il post
ma i change rispetto alla 1.0 quali sarebbero?io ho riscontrato miracoli con la 1.0 e vorrei sapere se vale la pena provare la 2.0
Ciao, attualmente ho la 1.0 extreme che va da dio su una kk2 stock.
Prima di passare al 2.0 (extreme) avrei due domande a cui chiedo una gentile risposta......
1) la registrazione video full hd lagga/scatta? No perchè i kernel siyha mi hanno dato sempre problemi di stuttering che avevo risolto col phenomensl 1.0....non è che il 2 mi fa brutti scherzi?
2) Mi dite se passare da un kernel ad un'altro comporta una preventiva pulizia con lo script che si trova su xda? Pare vada di moda....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ogni tanto lo uso lo script e non ho nessun problema...
Ma per caso succede anche a voi che con il Phenonenal 2.0 il risveglio dallo standby é un pó più lento???
Inviato dal mio GT-I9100
mi trovo stupendamente con la 1.1, credo che lascio passare queste vacanze e poi metto la 2.0 medium!!! Grazie fenomeno e auguri a tutti voi amici
no ma una cosa mi è successa giusto 10 minuti fà. attacco le cuffie nel jack da 3,5
e lui che fà? mi si spegne e x ravviarlo devo togliere la batteria.primo riavvio in 7 mesi.
mai successo prima.eppure tra kernel e rom ne avrò provate a decine.strano,molto strano.
Flashato il Phenomenal Medium praticamente appena uscito e devo dire che le prime impressioni come durata batteria sono veramente MOLTO BUONE!!!
Bravo ragazzo, bel lavoro!!! :thumbup::)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
Ragazzi ma i video come vanno?
Fenomeno buone feste a te e a chi vuoi bene, grazie per il tempo che dedichi alla tua passione e che per nostra fortuna rendi disponibile gratuitamente a tutti senza guadagniarci nulla, oggi come oggi le persone come te son poche... ;)
Dimenticavo...
14h 35m 32s - 1h circa display acceso - 30 min di telefonate - connessioni dati alternate tra wifi e dati... sono ancora a 85%!!!
I video sono perfetti (normal edition)
Quote:
Originariamente inviato da Zatarra77
Grazie.