oggi con questo kernel ho avuto un rallentamento generale a tutto il telefono...le pagine scorrevano tutte a scatti...ho dovuto riavviare per risolvere...
Visualizzazione stampabile
oggi con questo kernel ho avuto un rallentamento generale a tutto il telefono...le pagine scorrevano tutte a scatti...ho dovuto riavviare per risolvere...
No tranquillo il kernel ha di default il governor ondemand che ti scala le freq da 200 a 1200, setCpu ti servirebbe solo se vuoi che ti scali fino a max 1000 oppure 800 o la frequenza che vuoi dipende dai gusti...io lo uso e ho messo come max frequenza 1000 e poi ho messo dei profili : schermo off min 200 max 500, batteria < 22% min 200 max 800
Certo! In realtà non sono un gran che bravo in excel, apposta non l'ho postato ancona...infatti prima lavoro il report di Betterbatterystats su word per mettere tabulazioni al posto dei punti e virgola, così da avere i dati tutti in colonne distinte in excel.
Poi uso prima la formula =SE("cella con la percentuale"="cella con la percentuale seguente";VERO;"prendi la cella con l'orario") così da scremare tutti i tempi in cui non cambiava la percentuale della batteria.
A quel punto copio i valori su un altro foglio e faccio =-"cella"+"cella sotto" così ottengo le differenze di tempo tra un valore di carica percentuale e quello successivo...
Extreme edition in testing :D:D:D
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
Shudowgun e Asphalt girano
benissimo :cool:
Il sistema é fluido :D:D:D
http://img.tapatalk.com/5ea42406-fc26-e710.jpg
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
Domanda...funziona il phenomenal con il nuovo firmware olandese 2.3.6? Se si, flashandolo acquisisco anche il root + il CWM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Da dove l'hai scaricato?!? A me il link iniziale non funziona....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.