Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto togliere l'Extreme e rimettere il normale perché ho riscontrato problemi a scaricare la posta elettronica con un client email...non so se non forniva abbastanza energia al modem o altro, sta di fatto che ora funziona tutto al meglio (sacrificando un po' di durata della batteria però...).ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
lo calcoli con qualche app questo consumo ?
semplicemente nei giorni lavorativi più o meno quello è il consumo..ormai ho l'occhio..poi chiaro posso sbagliare ma me ne rendo conto se consumo meno..alle 13 avevo ancora il 90% e non mi era mai successo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
ridanghete co sta calibrazione...il nostro telefono usa un chip che si chiama MAX17042 che è come il MAX17040 che ha la specifica funzione di controllare lo stato della batteria (cercate su google se volete piu info), quello che voi chiamate la calibrazione (ovvero cancellare il batterystats.bin) lo sapete che fa almeno? cancella solo il grafico che trovate in impostazioni -> applicazioni -> uso batteria , niente più. non sò che gusto ci troviate a cancellare quel benedetto file...
se lo dice leomar75 mi fido. e poi ho riscontrato dei benefici sulla batteria. casuali dovuti al carica-scarica 100% 0% ? non lo so comunque vedo che gli fa bene. cose strane tipo caricato al 100% stacco il caricabatterie e vedo 98%,
calibrando ho risolto questo problema oltre ad aumentare la durata. OT chiuso ???
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
per flashare questo kernel via odin basta mettere in pda, selezionare auto reboot e f.reset time, mettere il file tar in pda e flash giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
per flashare questo kernel via odin basta mettere in pda, selezionare auto reboot e f.reset time, mettere il file tar in pda e flash giusto?
si esatto.........
quando apri odin, è già tutto settato correttamente, tu devi solo mettere il file .tar in PDA e premere start......... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
si esatto.........
quando apri odin, è già tutto settato correttamente, tu devi solo mettere il file .tar in PDA e premere start......... ;)
Grazie mille! Posso fidarmi della tua firma? Sicuro che non morde? Ho paura :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Posso fidarmi della tua firma? Sicuro che non morde? Ho paura :-X
a tuo rischio e pericolo......... rotflrotflrotfl
al massimo ti stacca un dito....... ahahahahah. ;)
-
@riccardo: si non andiamo oltre con l'ot anche se un bel thread apposito servirebbe per fare chiarezza :)
e ora un pò di numeri :)
versione extreme, 1° ciclo di scarica:
http://dl.dropbox.com/u/30127731/SC20111130-200744.png
http://dl.dropbox.com/u/30127731/SC20111130-200805.png
http://dl.dropbox.com/u/30127731/SC20111130-200833.png
note:
- batteria stock (1650 mAh)
- i grafici si riferiscono al 90% della batteria e non al 100% perche ho avuto un freeze prima di flashare questo kernel e mi si sono resettate le statistiche quando la batt era a 90%
- luminosità una tacca sopra il minimo
- frequenza max 1000mhz, profili: screen off (200-500), batteria < 23% (200-800)
-
raga ho un problema con il kernel normale Phenomenal v1.0, tutto bene, consumi ridottissimi, solo la maggior parte delle volte , quando lo riprendo dallo stend by, prima mi mosta la home e poi il blocca schermo, è una stupidta , ma mi fà irritare..
c'è un modo, magari modificando qualche paramentro x risolvere questa cosa?rotflrotfl rotfl rotfl
-
SUccede solo a me ? Dopo l'aggiornamento di Odin Mobile Pro, avviando CWM mi viene fuori il messaggio "This version of CWM Manager should be used with CF-Root v5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various feautures have been disabled".
Se riflasho un altro kernel (es. Siyah 2.2) torna tutto a posto. Flashando nuovamente il Phenomenal, ricompare il problema.
HELP!