Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Scusami fenomeno83, intanto complimenti al tuo kernel che ho usato con estrema soddisfazione sulla batista70 2.1 su base KI3. stamattina però sono passato alla 2.3.6 e precisamente alla KK5 cucinata da zeroblast. Con il tuo kernel ho avuto 3 riavvii, sicuramente non è pienamente compatibile con questo nuovo firmware su base 2.3.6, ho sia provato la versione extreme sia quella normale, ma le cose non cambiano, puoi per favore risolvere? perchè zeroblast usa in fondo lo speedmode in quella che ha postato, la la K 2.18. Come consumi preferisco la tua phenomenal extreme, se la portassi ad essere stabile su quella rom KK5 su base 2.3.6 sarebbe splendido :)
Sarà la rom instabile a sto punto. Non so se è buggata la cook e il firnware da cui parte..a quel punto anche con speedmod si avrebbero gli stessi problemi
-
Io sulla KK2 monto la versione normale del Phenomenal e gira tutto a meraviglia come al solito.
Rom stock + kernel Phenomenal = accoppiata perfetta
-
Quote:
kastorix
Io sulla KK2 monto la versione normale del Phenomenal e gira tutto a meraviglia come al solito.
Rom stock + kernel Phenomenal = accoppiata perfetta
Noti reali miglioramenti con la KK2?
-
E' un pelo più fluida, per il resto è come la KJ3.....
-
Quote:
Fuoritempo
...sono tornato al lato oscuro della forza (vedi firma)......
L'accoppiata GadgetCheck/Gokhanmoral è stata un'attrattiva troppo forte.
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
E cosa centra con il questo kernel?:-):-)B-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi io vorrei provare la versione EXTREME ma se poi il telefono non si accende più perchè non regge l'UV spinto come faccio a sostituire il kernel EXTREME con quello normale?
Oltre a questo per passare dal Siyah a questo devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Pigelot
ragazzi io vorrei provare la versione EXTREME ma se poi il telefono non si accende più perchè non regge l'UV spinto come faccio a sostituire il kernel EXTREME con quello normale?
Oltre a questo per passare dal Siyah a questo devo fare qualcosa di particolare?
dal siyha non serve fare nulla, scaricati tutte e due le versioni e mettile nella sd. vai in recovery e flasha l'extreme, se non regge ritorna in recovery e flasha la versione normale :)
-
Il kernel Extreme lo supporta il BNL? Se si da dove e come si installa?
-
Quote:
Garysquib
Noti reali miglioramenti con la KK2?
Quote:
kastorix
E' un pelo più fluida, per il resto è come la KJ3.....
ed hanno risolto il bug del tethering wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da tito75
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
...sono tornato al lato oscuro della forza (vedi firma)......
L'accoppiata GadgetCheck/Gokhanmoral è stata un'attrattiva troppo forte.
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
E cosa centra con il questo kernel?:-):-)B-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima ho montato per qualche giorno il Phenomenal, poi sono passato alla versione Extreme e in pieno test leggo dell'uscita del mio attuale kernel.... Soddisfatto ?!?