Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ichigo80
Fenomeno non è che prenderesti in considerazione, con il nuovo kernel, di inserire un piccolo overclock a 1400mhz oltre all'undervolt?
Lo speedmod lo reputo uno dei migliori kernel come contenuti ma purtroppo limitato un po!
Secondo me, in questo modo, realizzeresti un kernel quasi perfetto come velocità e consumi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma a che serve l'overclock a 1400mhz? serve solo a consumare più batteria..la differenza di prestazione non si nota ;)
-
Quote:
Ichigo80
Non male come idea in effetti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo script per la frequenza massima a 1000mhz lo posso fare (in settimana), ma per il 1400 oltre al fatto che non lo metterò perchè vas contro la filosofia, andrebbe modificata la tavola delle frequenze
-
Versione 1.1 test(diventerà finale quando sarò certo della stabilità).
Nuova tavola di voltaggi da Frankcilo (testati su diversi cellulari per diversi mesi). Dovrebbe garantire l'autonomia del phenomenal 1.0 extreme, ma con la stabilità della versione normale.
cwm
zSHARE - Phenomenal-v1.1-CWM.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
odin
zSHARE - Phenomenal-v1.1.tar - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
soprattutto chi aveva problemi con l'extreme, provi questi..ma anche gli altri
-
ciao fenomeno potresti postare i nuovi voltaggi della versione 1.1?
-
Quote:
fenomeno83
Sono in calibrazione con l'extreme ed é stabile. Qual'é più parco con la batteria ???
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
-
Dovrebbe essere uguale, ma stabile per tutti
-
Quote:
fenomeno83
Dovrebbe essere uguale, ma stabile per tutti
Io la versione extreme non l ho ancora installata xke si dice che c è pericolo di farsi fuori il cell visto anche il nome "extreme"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma vai tranquillo, che "fare fuori il cellulare" a me il phenomenal extreme funziona da dio!! l'ho messo sulla batista 2.8 su base KK5, e dopo due giorni finora zero problemi. Sarei curioso di provare la versione 1.1 ma visto che è ancora in fase test preferisco sempre aspettarne la versione finale
-
Chi l'ha detto non ne capisce una mazza!hihi..prima di scrivere certe stupidaggini ed allarmare inutilmente le persone certa gente farebbe meglio a documentarsi un po' su ciò di cui parla. L'undervolt, leggero o pesante che sia, ha come effetto più disastroso quello di far bloccare il cellulare(e devi togliere e rimettere la batteria), semplicemente perchè non arriva abbastanza energia per alimentare il circuito. L'overclock invece può essere dannoso.
Cmq installa la versione 1.1
-
Quote:
moro30
Ma vai tranquillo, che "fare fuori il cellulare" a me il phenomenal extreme funziona da dio!! l'ho messo sulla batista 2.8 su base KK5, e dopo due giorni finora zero problemi. Sarei curioso di provare la versione 1.1 ma visto che è ancora in fase test preferisco sempre aspettarne la versione finale
È in fase di test perchè mi aspetto che voi mi diate i feedback ;)..io da solo ti posso dire che va bene perchè nel mio cell va bene, ma da feedback di più utenti posso capire come va