Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Sono una via di mezzo tra la versione 1.0 normale e la versione 1.1? :)
Sono più vicini all'extreme
-
Quote:
fenomeno83
Sono più vicini all'extreme
Fenomeno ho dovuto disinstallare dopo un'ora il tuo kernel v1.1 perchè in 40 min senza fare niente (con nessuna applicazione in background dato che una volta che si è riavviato dopo il flash del kernel non l'ho usato) la batteria è passata dal 18% al 12% :(
Ora sono di nuovo con la versione normale 1.0 e ho consumato il 2% di batteria in 2 ore e mezza.
-
Quote:
matiu
ma anche no, se dovessi reinstallare ogni volta tutte le mie applicazioni (per di più senza dati) non starei nemmeno a cambiare ROM...
Non sono io a dirlo ma gente più molto più esperta di me.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io monto la versione 1.0 e mi sono trovato bene da subito; la ROM era la checkrom 3.1.1, ora ho fatto l'update alla 4 e ho subito rilassato il phenomenal. Complimenti, grande kernel
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Riflashato....
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pigelot
Fenomeno ho dovuto disinstallare dopo un'ora il tuo kernel v1.1 perchè in 40 min senza fare niente (con nessuna applicazione in background dato che una volta che si è riavviato dopo il flash del kernel non l'ho usato) la batteria è passata dal 18% al 12% :(
Ragazzi, però riflettete prima. Mi pare abbastanza normale dopo che flashi un kernel se hai specialmente la batteria bassa..devi caricare al 100% e dopo la scarica ricomincerà ad essetr omogenea. L'1.1 è uguale all'1.0 normale con voltaggi più bassi(ma non come l'extreme).
Riprova e vedrai che va tutto come deve andare
-
Quote:
fenomeno83
Ragazzi, però riflettete prima. Mi pare abbastanza normale dopo che flashi un kernel se hai specialmente la batteria bassa..devi caricare al 100% e dopo la scarica ricomincerà ad essetr omogenea. L'1.1 è uguale all'1.0 normale con voltaggi più bassi(ma non come l'extreme).
Riprova e vedrai che va tutto come deve andare
Ti chiedo scusa se ho detto una cavolata,non me ne sono reso conto.
Però non capisco il perchè se dopo essere tornato alla 1.0 normale ho consumato il 2% della batteria in 2ore e mezza.
Scusa ancora
-
Quote:
Pigelot
Ti chiedo scusa se ho detto una cavolata,non me ne sono reso conto.
Però non capisco il perchè se dopo essere tornato alla 1.0 normale ho consumato il 2% della batteria in 2ore e mezza.
Scusa ancora
Rimetti la 1.1..puro caso ;)
-
Quote:
fenomeno83
Rimetti la 1.1..puro caso ;)
Per puro caso sai di casi (:D) con il tuo kernel + l'ultima Checkrom (KK5) ? Come va l'accoppiata in questione, che tu sappia?!?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
Quote:
Fuoritempo
Per puro caso sai di casi (:D) con il tuo kernel + l'ultima Checkrom (KK5) ? Come va l'accoppiata in questione, che tu sappia?!?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
Va da dio!