Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma solo sul mio telefono vedo che con questo kernel il display si accende da solo? mi spiego meglio, telefono in stand-by, all'improvviso il display si accende con i tasti bloccati come se avessi premuto il tasto home, l'ho tenuto per un paio di giorni ,poi tolto perchè di notte mia moglie ha avuto paura qualche volta lol..............monto la checkrom 4, ma lo faceva anche con la 3.1.1 montando qualsiasi altro kernel questo problema sparisce......
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
scusate, ma solo sul mio telefono vedo che con questo kernel il display si accende da solo? mi spiego meglio, telefono in stand-by, all'improvviso il display si accende con i tasti bloccati come se avessi premuto il tasto home, l'ho tenuto per un paio di giorni ,poi tolto perchè di notte mia moglie ha avuto paura qualche volta lol..............monto la checkrom 4, ma lo faceva anche con la 3.1.1 montando qualsiasi altro kernel questo problema sparisce......
Paranormal activity? rotfl
-
Quote:
Kheyr
Paranormal activity? rotfl
cristo scusate l'OT/spam ma con questa ho cappottato huahauahaua
-
Mi togliete una curiosità??
Io sulla CheckRom 3.1.1 avevo montato questo kernel (v1) e tutto andava benone.
Quando però mi son trovato ad aggiornare la mod, in recovery mi son ritovato la versione 4 del Chainfire
invece della versione 5.
E questo mi causava problemi di incompatibilità con la rom e dallo stesso Chainfire erano sparite le voci
per il backup ed il ripristino e se provavo il recovery loooooop. Nessuna possibilità di usare il nandroid fatto poco prima.
Quindi con odin ho reinstallato il Chainfire 5 per la KK5 e rom e kernel come da firma.
A nessuno è capitato che nell'installare il Phenomenal vi abbia modificato la versione del Chainfire??
-
Non riesco a scaricare il "1. 1" mi viene un file di 9kb. Mi potete dare il giusto link?
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
con la versione extreme i primi 2 giorni tutto liscio, dopo continuo ad avere dei riavvii random (come mi pare a qualche utente era successo) e non riesco a capire il perchè..al massimo dovrebbe freezarsi..
-
Ciao
Ho provato sia la extreme che la 1.1 ma ho pesanti spixellamenti nel playback dei miei video hd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Per puro caso sai di casi (:D) con il tuo kernel + l'ultima Checkrom (KK5) ? Come va l'accoppiata in questione, che tu sappia?!?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
Primo ciclo
http://img.tapatalk.com/5ea61b40-2937-d379.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea61b40-2949-84f6.jpg
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Devo commentare ???
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
rattlehead
Mi togliete una curiosità??
Io sulla CheckRom 3.1.1 avevo montato questo kernel (v1) e tutto andava benone.
Quando però mi son trovato ad aggiornare la mod, in recovery mi son ritovato la versione 4 del Chainfire
invece della versione 5.
E questo mi causava problemi di incompatibilità con la rom e dallo stesso Chainfire erano sparite le voci
per il backup ed il ripristino e se provavo il recovery loooooop. Nessuna possibilità di usare il nandroid fatto poco prima.
Quindi con odin ho reinstallato il Chainfire 5 per la KK5 e rom e kernel come da firma.
A nessuno è capitato che nell'installare il Phenomenal vi abbia modificato la versione del Chainfire??
É normale il phenomenal ha la cwm 4.x il chainfire della rom ha la cwm 5.x
Collegati wifi e scarica le applicazioni da capo oppure usa app backup & restore gratis sul market.
Le voci spariscono solo dall' applicazione cwm se riavvi in recovery hai tutto
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Non riesco a scaricare il "1. 1" mi viene un file di 9kb. Mi potete dare il giusto link?
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando
Androidiani App
Usa 7zip e non winrar
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App