Visualizzazione stampabile
-
Io lo uso da piu di una settimana e devo dire che sono molto contento dei consumi. Ho gia fatto i complimenti a Fenomeno83 su hdblog. Vi posto uno screen con la durata.[IMG]http://img510.imageshack.us/img510/4...0181518.th.png[/IMG].Se non si vede l' imagine sull cell cerco di caricare anche con tapatalk. Comunque la batteria ha tenuto 2gg11h.http://img.tapatalk.com/029da3e2-df84-7a90.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lo posso mettere sulla rom batista70?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galline
lo posso mettere sulla rom batista70?
funziona su tutte le rom basate sulle stock samsung(quindi batista, leomar, checkrom ecc...), non funziona solo sulle rom aosp come ad esempio la miui e cyanogen...Quindi metti pure il kernel sulla batista, e ne rimarrai molto soddisfatto, garantisco io ;D
-
Anche io ho installato la versione base 1.0 su consiglio di un mio collega ed amico Maurino, lo utilizzo ormai da 2 settimane su Rom Leomar Revolution
Davvero fenomenale, come da nome del suo creatore che ringrazio sentitamente.
In sostanza il comsumo con rete 2G e schermo spento (in pratica in stand-by) e' passato da un 10% di scarica in 10 ore ad un 4% nello stesso tempo!!!
Anche il consumo in rete Wi-Fi e schermo attivo è il migliore di tutti i kernel provati.
Decisamente consigliato
Torrazzi
-
Ho su rom stock KG1 con root e recovery....posso flasharlo ?
edit--
flashato...in test !
-
Ragazzi ma se volessi prova la versione Phenomenal 1.0 EXTREME EDITION,nel caso l'UV fosse troppo spinto per il mio cell immagino che al massimo non si avvii,giusto?
In quel caso per farlo ripartire cosa dovrei fare?metto sia nella memoria sia la versione normale che la ED e nel caso da telefono spento entro direttamente nella CWM e flashio quello normale?
PS: ma adesso che è uscita la versione Siyah 2.2 final,verrà fatta una nuova versione basata su quest'ultimo kernel?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ma se volessi prova la versione Phenomenal 1.0 EXTREME EDITION,nel caso l'UV fosse troppo spinto per il mio cell immagino che al massimo non si avvii,giusto?
In quel caso per farlo ripartire cosa dovrei fare?metto sia nella memoria sia la versione normale che la ED e nel caso da telefono spento entro direttamente nella CWM e flashio quello normale?
PS: ma adesso che è uscita la versione Siyah 2.2 final,verrà fatta una nuova versione basata su quest'ultimo kernel?
Ciao, ti consiglio di leggere la discussione sul blog di Android HD Blog dove alcuni hanno provato la versione Extreme edition, in modo da avere le idee più chiare
Torrazzi
-
Ragazzi come va in termini di fluidità????
EDIT: vabbè, vado di flash. rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
rattlehead
Se provo a scaricarlo mi va in crash il browser. Sia sul pc con chrome o firefox, sia sul galaxy con dolphin.
Quindi lascio perdere e mi tengo il siyah.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : BlueMonkey
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.2 rc1
Inviato dal mio Galaxy SII usando
Androidiani App
Per scaricarlo ho usato opera direttamente dal telefono.
-
Quote:
funa1991
siamo in due :)
Siamo in tre :D