Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
ci sono stati problemi di connessione con il file .zip (winrar non c'entra nulla)...riprova ora a scaricarli!
se non riesci ancora scarica il file tar...
-
Mai nome fu più azzeccato... davvero phenomenale questo kernel: consuma meno di un cinquantino quattro tempi... :thumbup::D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nem3sis
con la versione extreme i primi 2 giorni tutto liscio, dopo continuo ad avere dei riavvii random (come mi pare a qualche utente era successo) e non riesco a capire il perchè..al massimo dovrebbe freezarsi..
È successo anche a me ma con la versione 1.1 mentre con la extreme mi si freezava qundo isavo il navigatore di google.
Ore sto provando la DK 2.3 ma mi sa che torno alla phenomenal 1.0
-
Quote:
Belluz
È successo anche a me ma con la versione 1.1 mentre con la extreme mi si freezava qundo isavo il navigatore di google.
Ore sto provando la DK 2.3 ma mi sa che torno alla phenomenal 1.0
Provata la 2.3 per curiosità. ma il Phenomenal resta sempre il meglio.
complimenti a fenomeno.
Per ora con la v. 1.1 nessun problema. vedremo durante la settimana. :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ma come mai quando apro CWM mi dice "this versione of CWM manager should be used with CF-ROOT v 5.0 or newer..it appears you are running different kernel. Various features have been disabled" ?
-
Quote:
acul90ml
ma come mai quando apro CWM mi dice "this versione of CWM manager should be used with CF-ROOT v 5.0 or newer..it appears you are running different kernel. Various features have been disabled" ?
per il Kernel Phenomenal usa la v4 e non la v5 del CWM, thanks :)
-
Quote:
acul90ml
Vi ricordo che..tutte le opzioni che non visualizzate più su CWM le ritrovate riavviando il dispositivo in recovery.
-
Lo sto sperimentanto da ieri, confermo i consumi veramente bassissimi della versione 1.1 , per adesso sono al 57% di batteria, 18 ore di utilizzo e 3 ore di display acceso, connessione dati e wifi accesi all'occorezza. Ovviamente ho curato molto il fattore ram, di solito stò tra 140-200 MB di utilizzo! Se prosegue così è impotizzabile raggiungere i 2 giorni con il primo ciclo di carica, forse un pò di più con il secondo e il terzo. Vi tengo aggiornati!
Nota: Ho provato la extreme ma mi frizza il galaxy... Fenomeno si può realizzare una versione intermedia tra la extreme e la 1.1 magari settata con la cpu max a 1000 e con la cwm un più recente??? Comunque i miei complimenti per il lavoro fatto! ;)
-
Quote:
masterextreme
Vi ricordo che..tutte le opzioni che non visualizzate più su CWM le ritrovate riavviando il dispositivo in recovery.
Quindi per togliere quel mess all avvio di cwm cosa bisogna fare?..o non comporta nulla?
-
Quote:
acul90ml
Quindi per togliere quel mess all avvio di cwm cosa bisogna fare?..o non comporta nulla?
Non cambia nulla...aspettiamo per ora!