Visualizzazione stampabile
-
Ritorno al phenomenal 1.0 perchè ultimamente ho notato dei rallentamenti quando passo dallo sleep all'attivo...sembra quasi come se la corrente necessaria per le operazioni arrivasse in ritardo. Rimetto la 1.0 e tra qualche ora massimo un giorno saprò dire se è colpa del Kernel. Peccato come consumi era fenomenale!
-
Ho fatto 2 cicli di carica completi con la 1.1 senza avere nessun problema (tranne forse qualche lievissimo impuntamento che con il siyah non avevo).
Stamattina ho acceso il tel dopo aver completato il terzo ciclo di ricarica da spento e si è freezato all'avvio appena dopo aver effettuato la scansione multimediale della sd esterna. Infatti si è bloccato con la scritta "scansione multimediale completata" nella barra delle notifiche in alto. Ho dovuto levare la batteria per riavviarlo.... Ora sembra tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, 1.0 o 1.1, qual è il problema? Ribadisco che non ci sono due terminali perfettamente identici come non ci sono due utenti con le stesse precise esigenze. Per fortuna esistono due kernel fenomenali! A ognuno il suo è godiamo la vita e il GS2
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android e del galaxy s2, ma ho voglia di sperimentare.
avrei bisogno di un chiarimento ho flashato il Firmware I9100XWKK2 e ho rootato con CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5
Se installo su questo kernel il phenomenal avrò dei problemi e soprattutto il galaxy s2 sarà rootato in automatico?
grazie mille per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Prova a scaricare di nuovo il kernel e riflashalo. Prova anche altri kernel prima di un'altro deep clean.
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
ho rifleshato il kernel per ora nessun riavvio ora lo tengo se ci sono problemi vi faccio sapere!
-
Quote:
kpaxxx
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android e del galaxy s2, ma ho voglia di sperimentare.
avrei bisogno di un chiarimento ho flashato il Firmware I9100XWKK2 e ho rootato con CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5
Se installo su questo kernel il phenomenal avrò dei problemi e soprattutto il galaxy s2 sarà rootato in automatico?
grazie mille per le risposte
È esattamente la cosa che ho fatto io. Va da dio
-
La versione stabile per eccellenza rimane la 1.0 normale. Poi c'è la 1.0 extreme che si spinge un po' più in basso con i voltaggi, ma non tutti i processori potrebbero supportare ciò, e infine la 1.1(che in realtà avrei dovuto chiamare 1.0 medium) che è una situazione intermedia,anche se si avvicina maggiormente all'extreme, e che dovrebbe andar bene ad una altissima percentuale di utenti. Quindi se si conosce la tolleranza del proprio processore ci si può spingere fino all'extreme oppure si prova l'extreme, se si hanno problemi si passa alla 1.1 e se si hanno ancora problemi si passa alla 1.0 normale. Se si vuole andare a botta sicura invece mettete la 1.0 normale.
il prossimo phenomenal avrà 3 versioni: stable, medium, extreme.
Ps: l'undervolt riduce la potenza erogata e se fatto adeguatamente senza che venga a mancare energia per il funzionamento dei circuiti, aumenterà l'autonomia senza toccare minimamente le prestazioni
-
Grazie Fenomeno, come il solito sei stato esaustivo. Finalmente un'Italia da invidiare. Uomo, continua così!
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Anzi, la volete la versione medium o vado soltanto di stable ed extreme? Non mi piace la troppa frammentazione
-
Quote:
fenomeno83
Anzi, la volete la versione medium o vado soltanto di stable ed extreme? Non mi piace la troppa frammentazione
Meglio non esagerare con la frammentazione