Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
È esattamente la cosa che ho fatto io. Va da dio
scusami ma non ho capito se una volta messo il phenomenal, ti sei ritrovato il galaxy rootato o meno?
Per fenomeno83: io voto per l 3 soluzioni :)
-
Ok...allora la versione con i voltaggi della 1.1 sarà tolta..resteranno le 2 configurazioni usate nella 1.0..tanto a chi va male l'extreme molto pribabilmente andrà male la configurazione dell'1.1 e viceversa
-
Quote:
fenomeno83
Ok...allora la versione con i voltaggi della 1.1 sarà tolta..resteranno le 2 configurazioni usate nella 1.0..tanto a chi va male l'extreme molto pribabilmente andrà male la configurazione dell'1.1 e viceversa
Come procedono i lavori per la prossima versione? In che direzione ti stai muovendo, voltaggi a parte?
Dai, dacci un pò di Pheno-gossip !!! ;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
-
Quote:
fenomeno83
Bè io con la versione 1.0 EXTREME il telefono non mi partiva nemmeno,si bloccava alla "boot animation", mentre con la 1.1 va da Dio!!!! :D
-
Avevo Checkrom v4 con 2.3 DK, ho appena messo phenomenal 1.0 ed il cell ha cambiato completamente faccia!
Vi aggiorno sui consumi di batteria ma secondo me vince il phenomenal nettamente!
-
Quote:
fenomeno83
ma perche invece non implementi il supporto per gli script init.d? cosi se per uno non è stabile la extreme usa la normale però con gli script puo abbasssare ancora i voltaggi secondo le sue esigenze..
-
oggi ho flashato la versione 1.1 (dato che ho problemi di battery drain)
avevo gia installato setcpu con downclock procio a 1ghz e notavo freeze (2) ed il telefono si spegneva ed ho dovuto togliere in entrambi i casi la batteria
successivamente ho rimosso setcpu e il telefono "sembra" non avere piu problemi da qualche ora
ora chiedo è solo una coincidenza e presto avro altri freeze oppure effettivemnte era setcpu a dare rogne?
ps: complimenti vivissimi all'autore per consumi è eccezionale questo kernel rotfl
-
Quote:
deepfabry
oggi ho flashato la versione 1.1 (dato che ho problemi di battery drain)
avevo gia installato setcpu con downclock procio a 1ghz e notavo freeze (2) ed il telefono si spegneva ed ho dovuto togliere in entrambi i casi la batteria
successivamente ho rimosso setcpu e il telefono "sembra" non avere piu problemi da qualche ora
ora chiedo è solo una coincidenza e presto avro altri freeze oppure effettivemnte era setcpu a dare rogne?
ps: complimenti vivissimi all'autore per consumi è eccezionale questo kernel rotfl
mm non credo sia set cpu, cmq non ti resta che sperimentare e farci sapere soprattutto :)
-
si ok
sono un tre ore circa che ho tolto setcpu e tutto va bene speriamo duri la cosa :D
se qualcuno ha oppure ha provato setcpu puo dire se il programma crea problemi cosi possiamo capire meglio
-
Quote:
deepfabry
si ok
sono un tre ore circa che ho tolto setcpu e tutto va bene speriamo duri la cosa :D
se qualcuno ha oppure ha provato setcpu puo dire se il programma crea problemi cosi possiamo capire meglio
te lo dicevo perche io stesso uso setcpu per fare la tua stessa cosa solo che non ho mai avuto problemi, mi viene da pensare che a 1ghz il tuo processore non è stabile :S