Visualizzazione stampabile
-
si puo essere pero avevo anche attivo un profilo screen off 200-500 mhz conservative bho
ora rimetto il programma e riprovo
ps: ho notato che il problema si presenta quando metto un profilo screen off e la cpu a schermo spento va sui 200mhz (schermo rimane spento e non si avvia da stand-by)
ora vorrei capire se il mio procio non regge sui 200 mhz screeon off oppure va in conflitto con qualche script del kernel
con altri kernel non notavo difetti ma c'erano in linea generale consumi maggiori
-
Non so se è un bug del phenomenal 1.0 ma da quando lo ho su se inserisco un jack non mi compare la classica icona delle cuffie! (Però le cuffie fungono benissimo)
Checkrom v4 (prima con il syah fungeva)
-
Quote:
Originariamente inviato da
deepfabry
si puo essere pero avevo anche attivo un profilo screen off 200-500 mhz conservative bho
ora rimetto il programma e riprovo
ps: ho notato che il problema si presenta quando metto un profilo screen off e la cpu a schermo spento va sui 200mhz (schermo rimane spento e non si avvia da stand-by)
ora vorrei capire se il mio procio non regge sui 200 mhz screeon off oppure va in conflitto con qualche script del kernel
con altri kernel non notavo difetti ma c'erano in linea generale consumi maggiori
prova a rimettere il profilo con governor ondemand
-
Quote:
Non so se è un bug del phenomenal 1.0 ma da quando lo ho su se inserisco un jack non mi compare la classica icona delle cuffie! (Però le cuffie fungono benissimo)
Checkrom v4 (prima con il syah fungeva)
Nemmeno io lo vedo. Comunque provato su altro telefono con Kernel stock e nemmeno si vede... Non dipende dal kernel....
Inviato dal mio GT-I9100
-
no è uguale debbo togliere i profili e tutto va bene
forse è un problema del kernel sui 200 mhz , con altri impostavo i 200mhz su 850 mv e non avevo problemi di stabilita non voglio credere che con questo kernel ci siano valori inferiori :D
-
Quote:
fenomeno83
Anzi, la volete la versione medium o vado soltanto di stable ed extreme? Non mi piace la troppa frammentazione
Si la versione medium si così becchi una più ampia fascia di device... PARLANDO DEL BATTERY LIFE ;) tutti vogliono prestazioni con un basso consumo ma non tutti possono mettere l'extreme e con il medium molti potranno godere dei bassi consumi...
Sono 4 giorni che testo il medium e va alla grandissima, la 1.0 idem e quindi credo che tornerò all'extreme se non hai più bisogno di test.
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Si la versione medium si così becchi una più ampia fascia di device... PARLANDO DEL BATTERY LIFE ;) tutti vogliono prestazioni con un basso consumo ma non tutti possono mettere l'extreme e con il medium molti potranno godere dei bassi consumi...
Sono 4 giorni che testo il medium e va alla grandissima, la 1.0 idem e quindi credo che tornerò all'extreme se non hai più bisogno di test.
Kernel Phenomenal v1.1
Cmq tra 1.0 normale e 1.1 la differenza é poca e la durata credo sia quasi simile. Alla fine i migliori commenti positivi li ho avuti cob la prima versione. Cmq farò le 3 versioni
-
Quote:
fenomeno83
Cmq tra 1.0 normale e 1.1 la differenza é poca e la durata credo sia quasi simile. Alla fine i migliori commenti positivi li ho avuti cob la prima versione. Cmq farò le 3 versioni
C'è qualche possibilità di vedere la medium con 1ghz di frequenza massima in script senza utilizzare programmi esterni?
Te ne sarei veramente grato
-
Quote:
fenomeno83
Effettivamente con la v1.0 ero arrivato a 5 ore di display attivo :D
Considera che l'impatto della prima versione é stato emozionante perché la durata di utilizzo si é allungata di parecchio rispetto alle precedenti esperienze, l'extreme e la v1.1 non hanno avuto lo stesso impatto/entusiasmo su noi tester nonostante entrambi ottimi. Con better battery stats puoi tirare fuori un txt dello storico del consumo batteria, con excel puoi così calcolare in percentuale la differenza dei vari kernel.
Continua così !!! :D:D:D
Kernel Phenomenal v1.1
-
Mi iscrivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App