Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ragazzi come va in termini di fluidità????
EDIT: vabbè, vado di flash. rotflrotflrotflrotfl
Fluidissimo.
Anche con giochi come shadowgun asphalt 6 e need for speed. Solo in shadowgun qualche microlag trascurabile. Credo che sia il miglior kernel che abbia mai provato. :cool:
-
Quote:
riccardoPolaris
Fluidissimo.
Anche con giochi come shadowgun asphalt 6 e need for speed. Solo in shadowgun qualche microlag trascurabile. Credo che sia il miglior kernel che abbia mai provato. :cool:
Installato :)
Se non sbaglio mi sembra molto più fluido di qualsiasi kernel Siyah che ho provato. Mi piace!
-
Quote:
kastorix
Installato :)
Se non sbaglio mi sembra molto più fluido di qualsiasi kernel Siyah che ho provato. Mi piace!
Concordo.
Cambiamo discorso se lascio applicazioni aperte il tel non va in deep sleep. Non sempre dipende da quali applicazioni... Soluzioni ?
-
Una domanda......ma il lato multimediale come va? Intendo la registrazione video in hd e la fotocamera....
Con questo kernel ci sono scatti o stuttering?
Inoltre ha l'auto root o devo passare prima per il cf!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ma se volessi prova la versione Phenomenal 1.0 EXTREME EDITION,nel caso l'UV fosse troppo spinto per il mio cell immagino che al massimo non si avvii,giusto?
In quel caso per farlo ripartire cosa dovrei fare?metto sia nella memoria sia la versione normale che la ED e nel caso da telefono spento entro direttamente nella CWM e flashio quello normale?
PS: ma adesso che è uscita la versione Siyah 2.2 final,verrà fatta una nuova versione basata su quest'ultimo kernel?
al limite ti accorgi che a volte il cell si blocca e devi togliere la batteria..se così accade, riflashi la versione normale
-
nel dubbio...... l'ho flashato :D
tutto ottimo per ora, a domani l'ardua sentenza asd
-
PROBLEMA: quando tappo il link per la versione normale, sia qui che sul forum di HD Blog, la pagina del download si apre e poi si chiude da sola dopo pochi secondi, se tappo il tasto con la freccia non mi scarica nulla...... :-(
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.
-
Chiedo a chi ha fatto il post di mettere questo link Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! dove ho uppato il file su MULTIUPLOAD !!!
-
Quote:
funa1991
Ecco ragazzi il primo kernel Phenomenal creato da: fenomeno83
Il Phenomenal è basato sullo stablissimo e con ottima autonomia speedmod k-16.
Versione 1.0
Sono stati aggiunte:
alcune ulteriori ottimizzazioni
Undervolting cpu
Undervolting interno
Undervolting bus
Undervolting gpu
L'undervolting è leggero e dovrebbe non influenzarne la stabilità.
Ma essendo applicato praticamente dappertutto, garantisce maggiore autonomia. E' un po' la filosofia sposata dal kernel jeffrey applicata al kernel speedmod.
Voi (oltre a miei amici) siete i miei primi betatester.
...non penso sia una bella cosa postare qualcosa e chiedere agli altri di provare...
o almeno non mi sembra onesto.
-
Quote:
Fuoritempo
PROBLEMA: quando tappo il link per la versione normale, sia qui che sul forum di HD Blog, la pagina del download si apre e poi si chiude da sola dopo pochi secondi, se tappo il tasto con la freccia non mi scarica nulla...... :-(
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.
riprovato a scaricare la versione odin ed a me funziona. si dovrebbe aprire la pagina per il download, dopo 50 secondi circa dovresti vedere la scritta click here per il download.