Io sono un mercenario di kernel..... e fin ora, dopo non so dopo quanti flash, per me risulta sempre il migliore il Phenomenal....
pochi versioni ma tutta stabilità....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
Sbagliato io!
Undervolt!
Mi correggo... sembra una chainfire undervoltata con qualche piccolo bug forse docuto all'undervolting.
Modem? KI4.
Possibile che sia un problema di compatibilitá con tale Modem anche perchè lo stesso problema non si é presentato con ChainFire e Siyah.
Ma come detto... forse sono soloiei problemi.
Non resta a voi che provare.
PS: Scuasate gli errori ma sono fuori casa e dall'app di Androidiani non si puó (o almeno non riesco) a correggere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi son passato dal siyha ad phenomenal 1.1, volevo chiedervi, tutte le mod scaricate dalla romkitchen della revolution 4.0, le devo installare di nuovo o posso stare tranquillo che siano rimaste installate dopo il cambio del kernel? parlo della cameraMod principalmente
Io in questi giorni ho l' extreme su kk2, nessun problema, fluido e durata batteria buona
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Il phenomenal sarà anche un cf undervoltato ma, provato Siyah 2.4.2 e mi fa calare la batteria anche in sleep. Disinstallato e riflashato phenomenal 1.0 :D
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
OT: prova il SIYAH 2.2i. Sui successivi hanno "smanettato" a mio parere troppo. 2.2i è il giusto compromesso trà stabilità/consumo.
Tanto l'HardWare è quello e di miracoli non se ne possono fare.
E se proprio no ti và giù e ti piace questo Kernel prova anche ChainFire.
Io ho la kk5 e ho messo il phenomenal 1.1 ...
Primi 2 giorni tutto apposto, consumo basso..
Adesso quando metto il cellulare in blocco tasti si freeza e devo togliere la batteria altrimenti non si riaccende, oppure si riavvia da solo...