Visualizzazione stampabile
-
L'1. 1, ma anche con l'1. 0 stessa cosa.. ho su la checkrom revo hd 4, ma anche prima quanto avevo la stock ki8 lo faceva, mi sta esaurendo sta cosa.. c'è una possibilità di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Non sbagli, la navigazione succhia come un'operatrice sessuale
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
rotfl
mi sembra che addirittura consumi in navigazione più dell'iphone 4 che avevo
-
Quote:
mschumy82
L'1. 1, ma anche con l'1. 0 stessa cosa.. ho su la checkrom revo hd 4, ma anche prima quanto avevo la stock ki8 lo faceva, mi sta esaurendo sta cosa.. c'è una possibilità di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai usando applicazioni tipo setCPU e/o 2nd core?
@ kpaxx: non ho mai posseduto quella roba di cui parli (:D:D:D ), quindi mi manca il termine di paragone....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
No, nessuna applicazione x il controllo della CPU, Tt al naturale :-)
Accetto consigli e prove da fare:-)
-
Quote:
mschumy82
No, nessuna applicazione x il controllo della CPU, Tt al naturale :-)
Accetto consigli e prove da fare:-)
Androidiani App
La versione 1.0 non dovrebbe dare problemi....cedo il passo a chi è più esperto di me...
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
Skyman1
A volte ci si intestardisce con i Kernel quando le soluzioni sono molto molto più semplici e a portata di mano!
Quoto. Vogliamo avere la ferrari con i consumi di una panda. Meno male che esiste il caricatore.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Possiamo fare una cosa, se qualcuno mi consiglia un'altro kernel, ke nn abbia di questi problemi, indipendentemente dal consumo lo provò:-) attendo dai più esperti:-)
-
Ciao a tutti,
scusare la domanda da niubbo, ma se volessi mettere questo kernel sopra il mio attuale kernel ragemod mi conviene riflashare prima il CF corrispondente alla mia versione di firmware (ho la KI8) o posso farlo anche direttamente? Inoltre, a parte i due wipe ordinari (dalvik e cache), è consigliabile fare anche una ricalibrazione della batteria?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
-
Quote:
mschumy82
Possiamo fare una cosa, se qualcuno mi consiglia un'altro kernel, ke nn abbia di questi problemi, indipendentemente dal consumo lo provò:-) attendo dai più esperti:-)
Androidiani App
Che ROM usi?
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
manosco1
Ciao a tutti,
scusare la domanda da niubbo, ma se volessi mettere questo kernel sopra il mio attuale kernel ragemod mi conviene riflashare prima il CF corrispondente alla mia versione di firmware (ho la KI8) o posso farlo anche direttamente? Inoltre, a parte i due wipe ordinari (dalvik e cache), è consigliabile fare anche una ricalibrazione della batteria?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
No no, non serve che passi per il CF.
Giusto gli wipe ordinari e la calibrazione neanche =]