Visualizzazione stampabile
-
Confermo keho risolto,il mio problema era proprio il kernel,ho messo il syrian e nn ho piu il problema,e un peccato,xke questo kernel a consumi e prestazioni é fenomenale,xo il problema ke avevo mi dava troppo fastidio,se qualcuno ha una soluzione sarebbe stupendo :-D
-
E allora, abbiamo chiuso il 3d?
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
-
Io penso una cosa: che, per quanto possa essere apprezzato o vituperato, questo Kernel ha sicuramente un pregio, ha lanciato il trend dell'autonomia! Vedo infatti che il siyah sta sfornando versioni su versioni i cui obiettivi sono l'autonomia della batteria. Quindi, benvenuto Phenomenal!
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
-
Personalmente sono ancora col phenomenal che mi assicura prestazioni ed autonomia di tutto rispetto senza programmi aggiuntivi come setcpu.
Fenomeno hai per caso realizzato lo script per avere il processore a max 1ghz?
-
batteria intorno al 19% riavvio imprevisto, ora è tutto ok, stanotte faccio un'altra carica e cosi vediamo quanto mi dura, e se mi si riavvia di nuovo al 19%
-
:( a me l'1.1 da ancora i problemi dei riavvii ogni tanto il cell si freeza, con l'1.0 nessun problema !!
-
Ogni cpu è differente dalle altre, la tua probabilmente non riesce ad alimentarsi con voltaggi così bassi e va in freeze
Rimani con la versione 1.0 che non è così dissimile dalla 1.1 in quanto a consumi ;)
-
Prova a riprova, cambia e flasha ma alla fine torno sempre al Phenomenal.... Se supportasse il BLN..... Sarebbe il top....
Inviato dal mio GT-I9100
-
x curiosità cosa non ti ha convinto degli altri kernel? anche io indeciso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
x curiosità cosa non ti ha convinto degli altri kernel? anche io indeciso...
Autonomia migliore senza rinunciare a niente in prestazioni.
I Siyah kernel sono troppi e tutti diversi, il paragonabile al Phenomenal come batteria é il Siyah 2.4.2 ma mi fa vedere i video registrati e salvati sulla sd esterna a scatti
Ho cambiato molti kernel per pura curiosità ma ritengo questo il migliore. Unica pecca il BLN.
Inviato dal mio GT-I9100